AssettoCorsa "app rendering stats" - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AssettoCorsa "app rendering stats"


rdasisva

Recommended Posts

Ciao, ultimamente ho iniziato a usare questa app...visto che ogni tanto ci scappa qualche garetta online,  normalmente qualche problemino di stuttering ce l' ho...che si avverte sull' ffb .

quello che vorrei sapere è se dal movimento delle linee ...si riesce a capire se si hanno problemi tipo stuttering.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

da quello che ho capito ..dopo aver letto alcune discussioni su altri lidi...si direbbe che queste linee colorate non indicano problemi di stuttering o lag  .

quelli li ho risolti....ho semplicemente messo il valore AAquality presente nell' ini  a zero ( come era di default)...io lo usavo a 1 pensando che mi desse dei miglioramenti ...invece creava solo problemi evidentemente...infatti l' AA nel gioco a 4 fa benissimo il suo lavoro ,non c'è bisogno d' altro.

 

poi me ne sono fatto una ragione....ho impostato a 100 hz ( ma  anche 120hz se la cava)  il monitor e il gioco.

risolto il problema di stuttering...provato anche con 24 auto e non lo fa....mi sono dedicato a migliorare la resa visiva mettendo lo sweetfx con attiva solo la voce exposure ecc ecc.....mentre il bias lod l' ho messo a -1.

tutto molto più realistico.....pazienza ...con griglia piena avrò 100 fps o poco più....ma una miglior resa grafica dei post process..(che di default sono ancora scarsi)..e non da meno ho risolto praticamente al 100% il problema di stutterig, i miglioramenti al FFB sono avvertibili !

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.