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rFactor 2 build 1098 disponibile


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Il team ISI ha rilasciato la nuova build aggiornata 1098 del suo apprezzato rFactor 2. La nuova release si preoccupa soprattutto di sistemare alcuni bugs ed apportare precise migliorie, come ad esempio alle gomme, al carburante per le strategie di gara, gli assetti che vengono ricordati dal software ad ogni avvio ed altro ancora. Qui di seguito tutti i dettagli.
 
We proudly present Build 1098 with a good helping of added fixes and features for you to enjoy and try out! Most notably some new tire fixes, “fuel mixture adjustment” for race strategy, custom setups now remembered on rejoin, and more…
 
Download:
Demo Installer – 1.08GB
Lite Installer – 339MB
SDK/Dev Mode – 356MB

Build notes:
FEATURES:
————-
– Session starting times now default to track GDB values rather than always 9am.
– Changed default for Controller.JSON value “Use thread” from “true” to “false”.
– TTool: added a way to set the Surface Load Goal during Quasi Static Analysis, rather than using Surface Height directly
– Restore garage setup upon race rejoin, if server’s Multiplayer.JSON setting “Race Rejoin” is set to the new value of 3. Note this may be used to restore the fixed setup when that feature is enabled.
– Added mixture adjustment.
– Added diffusive adhesion to tire model
– Tire planar contact compliances can now be adjusted based on tire pressure, etc
– Added ability to automatically mirror tires rather than re-running TTool tests on a mirrored tire.

FIXES:
————-
– Various fixes for multiple pitlanes tracks.
– For rear flap rules, check track wetness in all sessions, not just race by default.
– Fixed bug where if an AI retires early due to mechanical failure & doesn’t make it completely off the road (to the right), AI following him might try to avoid him….by turning straight into him.
– When the player’s car is under AI control & the race finishes, he will now retire to the pits and stay retired.
– Changed the way FFB gets ‘paused’ to avoid halts with certain FFB drivers.
– Fix for 2nd pitlane cars not finding the right pitlane in race.
– Fixed exploit that could allow people to change the fuel level when that wasn’t supposed to be allowed.
– Fixed some issues with virtual vehicles not showing up in car list.
– Fixed AI cars in pitlane when yellow flag gets thrown getting confused about what they are doing.
– Anisotropic filter setting fixed for gJED GMTs.

Known issue (see knownissues.txt):
– Lost wheel intermittent repair after driver change, possibly more likely with higher damage percent set. ‘Normal’ damage repairs function as intended.



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Ma gli aggiornamenti della versione non steam non erano finiti con la build precedente?Proprio questo ha spinto  in tanti a migrare su steam.

Edited by jakobdylan
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Con questa build, i tempi di caricamento delle piste sono divenuti biblici, che cavolo e' successo?

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Con questa build, i tempi di caricamento delle piste sono divenuti biblici, che cavolo e' successo?

Come al solito prova a eliminare i contenuti delle cartelle cbash e shaders. Carica un circuito-mod (ci metterà molto) e riprova dopo.

 

Ma meno male che hanno tirato fuori una versione non Steam almeno per finire la stagione...ieri è stato un disastro quando abbiamo visto che era arrivata la nuova build.

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Purtroppo questa storia dei caricamenti biblici c'è la portiamo dietro dalla beta anzi meglio chiamarla alfa di Rf2 ,è capita ogni qualvolta che carichiamo un nuovo tracciato per la prima volta oppure modifichiamo qualcosa nella configurazione grafica .Poi i tempi di caricamento come dice giustamente Andrea nei successivi utilizzi della stessa pista si riducono ma comunque rimangono molto lunghi .Lo ripeto da tempo se gli Isi avessero investito qualcosa in nuovo motore grafico più accattivante e snello avrebbe creato il miglior sim sulla piazza in tutti gli aspetti ,se mi concedete il paragone Rf2 è come una donna che ha carattere , personalità,modi e a letto ci sa fare :thumbsup:  , ma che esteticamente non è alla altezza delle qualit precedentemente citate ,e come tutti sappiamo anche l'occhio vuole la sua parte :shifty: ma è anche vero che chi si accontenta gode :jump:.

Edited by jakobdylan
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la sensazione di contatto ruote/asfalto non ha paragoni ne' con PC ne' con RRE ne' con automobilista, se non avessi un continuo cialoccamento del mio G25 in rettifilo, di cui non riesco a trovare la quadra: o cialocca o ha il buco al centro, lo userei di piu'

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Purtroppo questa storia dei caricamenti biblici c'è la portiamo dietro dalla beta anzi meglio chiamarla alfa di Rf2 ,è capita ogni qualvolta che carichiamo un nuovo tracciato per la prima volta oppure modifichiamo qualcosa nella configurazione grafica .Poi i tempi di caricamento come dice giustamente Andrea nei successivi utilizzi della stessa pista si riducono ma comunque rimangono molto lunghi .Lo ripeto da tempo se gli Isi avessero investito qualcosa in nuovo motore grafico più accattivante e snello avrebbe creato il miglior sim sulla piazza in tutti gli aspetti ,se mi concedete il paragone Rf2 è come una donna che ha carattere , personalità,modi e a letto ci sa fare :thumbsup:  , ma che esteticamente non è alla altezza delle qualit precedentemente citate ,e come tutti sappiamo anche l'occhio vuole la sua parte :shifty: ma è anche vero che chi si accontenta gode :jump:.

altra soluzione e' quella di sostituire hard disk meccanici,con quelli solidi

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altra soluzione e' quella di sostituire hard disk meccanici,con quelli solidi

Non direi...

Ho appena provato ad aprire Oulton Park International dopo aver cancellato il contenuto delle solte cartelle cbash e shaders, ci ha messo ben 4 minuti, un enormita'.

Ma gli accessi al disco erano veramente ridotti, a me pare sia proprio la cpu che fa perdere tempo facendo chissa' cosa, non il disco...

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la sensazione di contatto ruote/asfalto non ha paragoni ne' con PC ne' con RRE ne' con automobilista, se non avessi un continuo cialoccamento del mio G25 in rettifilo, di cui non riesco a trovare la quadra: o cialocca o ha il buco al centro, lo userei di piu'

 

...strano assai: con 2 funzioni avanzate quali stm ed sts diventa piuttosto semplice far "aderire" al meglio l'ffb al proprio volante. Ho un dfgt e con rf2 vado alla grande.
Al contrario tuo, invece, è proprio automobilista ad essere un incubo per me: col rfeel settato al 100%, l'ffb lavora in piena linearità...mettendo così a nudo( e senza una vera via d'uscita) tutti i limiti della mia periferica.
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Non direi...

Ho appena provato ad aprire Oulton Park International dopo aver cancellato il contenuto delle solte cartelle cbash e shaders, ci ha messo ben 4 minuti, un enormita'.

Ma gli accessi al disco erano veramente ridotti, a me pare sia proprio la cpu che fa perdere tempo facendo chissa' cosa, non il disco...

 

 

No aspetta...4 minuti vuol dire che c'è qualcosa che non va con il tuo pc. 

Io non ho avuto nessun cambiamento e non ho neanche liberato le cartelle.

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