Carriera ultrabuggata - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Carriera ultrabuggata


Doc17

Recommended Posts

è un vero peccato per me, che questo splendido simulatore sia falcidiato da problemi così gravi nella carriera! (parlo solo del singol player). Ci sono gli eventi, per esempio che risultano non giocabili alle difficoltà hard e alien! Intanto si parte sempre per ultimi (e non si comprende il perché....sono stato punito? sono stato cattivo? :sad: mentre la logica suggerirebbe una partenza a random sulla griglia...una volta 2, poi 5 poi 8 e così via) e la gara è spesso composta da diverse auto fra le quali alcune più potenti di quella che stiamo guidando noi, che partono prime e diventano irraggiungibili....e se le raggiungi poi, data la loro potenza superiore, ti superano immediatamente di nuovo! Là davanti non sbagliano mai...mai un errore, un piccolo inconveniente....nulla di nulla...delle vere e proprie frecce instancabili!! Manca poi una cosa a mio avviso, piuttosto importante....un editor per campionati!! In rete trovai qualcosa di simile tempo fa, ma non riuscii a farlo funzionare e l'ideatore disse che non avrebbe continuato (per motivi personali) ad assistere gli utenti di quella app! Che dire....peccato che sia così perché il simulatore è davvero speciale. La sensazione di guidare una macchina vera è davvero elevata e sarebbe molto bello poter godere di tale esperienza, anche nelle gare in singolo!  :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Doc17

    5

  • Bobber

    4

  • baronesbc

    3

  • Ginmile

    3

Un tizio con la barba e occhi azzurri piu di 2000 anni fa disse: "chiedete e vi sarà dato". La calma è la virtù dei forti quindi sappiate attendere e vedrete che le cose miglioreranno. Sembra il solito disco che gira a ripetizione ma è così, i ragazzi della kunos stanno lavorando duramente per migliorare in tutto e per tutto ogni singola parte del simulatore. Siate fiduciosi e scrivete anche nel forum ufficiale facendo delle belle critiche costruttive, vedrete che se hanno un senso verranno accolte e esaudite.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono gli eventi, per esempio che risultano non giocabili alle difficoltà hard e alien!

probabile me ne sia perso qualcuno, ma in generale gli eventi speciali son fattibilissimi anche ad alien. su che evento hai trovato difficolta?

quoto invece sul resto, sopratutto per l'editor dei campionati, in ottica console sopratutto verrebbe molto apprezzato secondo me.

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

Ci sono gli eventi, per esempio che risultano non giocabili alle difficoltà hard e alien!

probabile me ne sia perso qualcuno, ma in generale gli eventi speciali son fattibilissimi anche ad alien. su che evento hai trovato difficolta?

quoto invece sul resto, sopratutto per l'editor dei campionati, in ottica console sopratutto verrebbe molto apprezzato secondo me.

 

Ciao baronesbc, adesso sto cercando di fare l'evento Supercar race con la Ferrari 458 Italia! Le prime due difficoltà spazzate via senza problemi, per le ultime due sto tirando tutte le madonne possibili e immaginabili! Partire sempre ultimo intanto è semplicemente assurdo e non si comprende il perché! Detto ciò la McLaren MP4-12 mi risulta insuperabile ai livelli hard e alien! Sicuramente sono io che non sono all'altezza della situazione, anche se credo di saper guidare piuttosto bene (probabilmente non abbastanza).  :sad:

Link to comment
Share on other sites

Ciao baronesbc, adesso sto cercando di fare l'evento Supercar race con la Ferrari 458 Italia! Le prime due difficoltà spazzate via senza problemi, per le ultime due sto tirando tutte le madonne possibili e immaginabili! Partire sempre ultimo intanto è semplicemente assurdo e non si comprende il perché! Detto ciò la McLaren MP4-12 mi risulta insuperabile ai livelli hard e alien! Sicuramente sono io che non sono all'altezza della situazione, anche se credo di saper guidare piuttosto bene (probabilmente non abbastanza).  :sad:

Ciao! ti fa partire ultimo perche è un evento speciale in cui la difficolta sta proprio nel superare tutte le auto e giocarsela con le 12c. se vuoi invece la gara ti conviene fare il weekend completo, secondo me è molto piu divertente di fare gli eventi che sono piu una corsa ad ostacoli.

ho un video sul mio canale proprio su quell'evento a difficolta alien, ma è vecchio e non so quanto ti possa essere utile perche son cambiate tante cose, dall'ia al tire model delle auto.

comunque è fattibile, l'ho fatto proprio da poco. c'è da dire che il setup di default della 458 non aiuta (troppo sottosterzante), pero con un po di pratica ci riesci anche con quello.

se riesco piu tardi posto un mio setup, magari ti è d'aiuto

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

Ciao baronesbc, adesso sto cercando di fare l'evento Supercar race con la Ferrari 458 Italia! Le prime due difficoltà spazzate via senza problemi, per le ultime due sto tirando tutte le madonne possibili e immaginabili! Partire sempre ultimo intanto è semplicemente assurdo e non si comprende il perché! Detto ciò la McLaren MP4-12 mi risulta insuperabile ai livelli hard e alien! Sicuramente sono io che non sono all'altezza della situazione, anche se credo di saper guidare piuttosto bene (probabilmente non abbastanza).  :sad:

Ciao! ti fa partire ultimo perche è un evento speciale in cui la difficolta sta proprio nel superare tutte le auto e giocarsela con le 12c. se vuoi invece la gara ti conviene fare il weekend completo, secondo me è molto piu divertente di fare gli eventi che sono piu una corsa ad ostacoli.

ho un video sul mio canale proprio su quell'evento a difficolta alien, ma è vecchio e non so quanto ti possa essere utile perche son cambiate tante cose, dall'ia al tire model delle auto.

comunque è fattibile, l'ho fatto proprio da poco. c'è da dire che il setup di default della 458 non aiuta (troppo sottosterzante), pero con un po di pratica ci riesci anche con quello.

se riesco piu tardi posto un mio setup, magari ti è d'aiuto

 

Si certo...i campionati li ho affrontati (non tutti ma quasi) ma ogni tanto mi cimento in un evento (fa anche rima :shifty: ) e spesso faccio i conti con le ultime due difficoltà! A dire il vero alcuni eventi li ho portati a termine (quello delle 500 abarth per esempio) ma la maggioranza è rimasta a metà! La Ferrari 458 ha un sottosterzo da paura! Ho provato a dare più pressione alle gomme e ho anche modificato la campanatura in negativo, svuotando anche parzialmente, il serbatoio per rendere l'auto più leggera ma il sottosterzo di quell'auto è importante....non ne vuole sapere di girare! Guarderò il tuo video quando lo posterai!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Si certo...i campionati li ho affrontati (non tutti ma quasi) ma ogni tanto mi cimento in un evento (fa anche rima :shifty: ) e spesso faccio i conti con le ultime due difficoltà! A dire il vero alcuni eventi li ho portati a termine (quello delle 500 abarth per esempio) ma la maggioranza è rimasta a metà! La Ferrari 458 ha un sottosterzo da paura! Ho provato a dare più pressione alle gomme e ho anche modificato la campanatura in negativo, svuotando anche parzialmente, il serbatoio per rendere l'auto più leggera ma il sottosterzo di quell'auto è importante....non ne vuole sapere di girare! Guarderò il tuo video quando lo posterai!  :thumbsup:

no io intendevo piu che altro fare gare semplici, con il weekend di gara completo. per me ci si diverte di piu cosi.

il video è questo ma è vecchio di 2 anni:

qui il setup che ho fatto poco fa, se lo trovi ancora sottosterzante aumenta la pressione delle gomme di dietro a 30:

[TYRES]

VALUE=0

[PRESSURE_LF]

VALUE=30

[PRESSURE_RF]

VALUE=30

[PRESSURE_LR]

VALUE=29

[PRESSURE_RR]

VALUE=29

[FUEL]

VALUE=23

[CAMBER_LF]

VALUE=-35

[TOE_OUT_LF]

VALUE=10

[CAMBER_RF]

VALUE=-35

[TOE_OUT_RF]

VALUE=10

[CAMBER_LR]

VALUE=-24

[TOE_OUT_LR]

VALUE=17

[CAMBER_RR]

VALUE=-24

[TOE_OUT_RR]

VALUE=17

[CAR]

MODEL=ferrari_458

Link to comment
Share on other sites

Un tizio con la barba e occhi azzurri piu di 2000 anni fa disse: "chiedete e vi sarà dato". La calma è la virtù dei forti quindi sappiate attendere e vedrete che le cose miglioreranno. Sembra il solito disco che gira a ripetizione ma è così, i ragazzi della kunos stanno lavorando duramente per migliorare in tutto e per tutto ogni singola parte del simulatore. Siate fiduciosi e scrivete anche nel forum ufficiale facendo delle belle critiche costruttive, vedrete che se hanno un senso verranno accolte e esaudite.

Speriamo, perche sono un po preocupato dato che devo prenderlo per PS4

Link to comment
Share on other sites

 

Si certo...i campionati li ho affrontati (non tutti ma quasi) ma ogni tanto mi cimento in un evento (fa anche rima :shifty: ) e spesso faccio i conti con le ultime due difficoltà! A dire il vero alcuni eventi li ho portati a termine (quello delle 500 abarth per esempio) ma la maggioranza è rimasta a metà! La Ferrari 458 ha un sottosterzo da paura! Ho provato a dare più pressione alle gomme e ho anche modificato la campanatura in negativo, svuotando anche parzialmente, il serbatoio per rendere l'auto più leggera ma il sottosterzo di quell'auto è importante....non ne vuole sapere di girare! Guarderò il tuo video quando lo posterai!  :thumbsup:

no io intendevo piu che altro fare gare semplici, con il weekend di gara completo. per me ci si diverte di piu cosi.

il video è questo ma è vecchio di 2 anni:

qui il setup che ho fatto poco fa, se lo trovi ancora sottosterzante aumenta la pressione delle gomme di dietro a 30:

[TYRES]

VALUE=0

[PRESSURE_LF]

VALUE=30

[PRESSURE_RF]

VALUE=30

[PRESSURE_LR]

VALUE=29

[PRESSURE_RR]

VALUE=29

[FUEL]

VALUE=23

[CAMBER_LF]

VALUE=-35

[TOE_OUT_LF]

VALUE=10

[CAMBER_RF]

VALUE=-35

[TOE_OUT_RF]

VALUE=10

[CAMBER_LR]

VALUE=-24

[TOE_OUT_LR]

VALUE=17

[CAMBER_RR]

VALUE=-24

[TOE_OUT_RR]

VALUE=17

[CAR]

MODEL=ferrari_458

 

si anche a me piace fare i weekend con prove qualifiche e gara, senza campionato, ma dopo un po' mi stanco....mi manca l'adrenalina del campionato e della classifica! :) Comunque complimenti....bella gara la tua!  :thumbsup:

Per quello che riguarda il set up, avevo anche io modificato la pressione delle gomme e il camber (in negativo ovviamente) ma il risultato non è stato soddisfacente!! Ho capito che bisogna che ci stia sopra un po'! Vado leggermente OT....dopodomani esce f1 2016 e mi sa che inizierò a perderci un po' di tempo in modalità carriera....nei ritagli di tempo non mancherò di tornare su Assetto Corsa per archiviare l'evento iniziato! 

Grazie!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.