Jump to content

Vancouver Candidate Ediction


Guest outrunner

Recommended Posts

Provato: le texture degli elementi a bordo pista si vedono bene, ma continuano a sfarfallare i grooves (i segni delle gomme per capirci) e ha cominciato a sfarfallare anche l'asfalto della zona box (prima si vedeva bene).

L'asfalto della pista invece si vede bene (come nella versione precedente).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redrum

    6

  • IceMan Kimi

    2

  • Pastorius

    1

  • libks

    1

prima impressione:

- la pista mi pare dannatamente simile alla vecchia versione, che Formula Gloria aveva definito ben poco simile alla versione reale

- ci sono problemi alle textures come a vancuver (i cordoli sono belli incasinati, sono tutti "a pezzi", in alcune zone ci sono buchi (buchi di texturesm si vede azzurro) anche nei prati, e alcuni alberi a bordo pista sono a triangoli come vancouver

Insomma... boh, prima di debuggare le singole textures aspetterei che Formula Gloria, o chiunque abbia corso davvero al mugello, ci dicesse se centra qualcosa con la realt

Link to comment
Share on other sites

fagli una foto

Ecco

Cmq ce ne sono parecchi di problemi di textures..

- tutti i cordoli (mezzi sono giusti, mezzi si vede "azzuro" come sti buchi che ti ho fotografato

- tutti gli alberi a bordo pista sono senza mezze textures

- in alcuni prati ci sono buchi

- le paratie della corsia box sono mezze visibili e mezze no

ecc ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

Massi sara' un problema della tua skeda video!!io vedo tutto perfetto, nn ci sono tutti quei buchi che hai tu e tutti gli alberi sono perfetti!!cmq penso che sia sbagliato postare qui il mugello!!!Questo e' il post per vancuver!!

X Castroneves: se proprio volevi far uscire il mugello almeno aprivi un nuovo post!!!

Ciao belli!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Massi sara' un problema della tua skeda video!!io vedo tutto perfetto, nn ci sono tutti quei buchi che hai tu e tutti gli alberi sono perfetti!!

Credo che sia lo stesso problema di vancouver, che castro ha risolto parlandone in privato :D

Credo che sia qualche problema coi drivers ATI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.