Annunciato RIDE 2 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

Today we are proud to announce RIDE 2!
Working on the feedback from the first chapter, we have expanded the whole experience in every possible way, to offer you all the most complete bike game ever.
More than 200 bikes, over 30 tracks and new game modes will be unveiled in the next weeks.
Stay tuned, and be ready to ride hard with us. ‪#‎RIDEvideogame‬
Find more: ridevideogame.com

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    61

  • Felix72

    1

  • speedpn

    1

  • DrivingItalia.NET Crew

Il comunicato stampa di Milestone:

 

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia RIDE 2, il nuovo capitolo dedicato alla simulazione delle due ruote che introduce moltissime novità dedicate ai fan del genere racing. RIDE 2 è previsto in uscita sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo Autunno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC / Steam.
Le più grandi innovazioni che arrivano con la seconda edizione della IP Milestone partono proprio dalla relazione tra pilota e moto, ora più che mai collegata e integrata nel gioco e nella modalità carriera. L'obiettivo primario del gioco sarà sempre quello di gareggiare - online e offline - con la moto dei propri sogni e, grazie ad un livello di personalizzazione che vede moltissimi nuovi componenti dedicati sia al pilota che alla moto, sarà possibile farlo con un livello di dettaglio estremamente curato fin nei minimi dettagli.

La collezionabilità delle moto diventa, quindi, un elemento di rilievo in questa nuova installazione del titolo grazie all'introduzione delle moto a Due Tempi, le Supermotard e le Cafè Racer che si vanno ad aggiungere a quelle inserite nella prima versione come le Naked, le Supersportive e molte altre. Se le moto la fanno da padrone, raggiungendo gli oltre 200 modelli, i tracciati non sono da meno e vedono quest'anno l'arrivo delle Road Racing come Nürburgring Nordschleife, Northwest 200, e altre ancora che espandono i confini della competizione.

E se i contenuti non fossero sufficienti a far venire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati delle due ruote, Milestone ha introdotto anche nuove modalità di gioco che accompagneranno il giocatore attraverso un viaggio ed un'esperienza da veri biker, modalità di interazione social con gli amici, una AI competitiva e sempre pronta a sverniciare anche i giocatori più hardcore e tante migliorie al modello grafico e fisico che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Protagonists of this new exciting video are 4 different in-game bikes’ models that represent 3 different categories available in RIDE2. Tell what kind of player you are and we will tell you what kind of bike you should pick up and ride. That’s the soul of RIDE 2, that feature more than 200 bikes’ models to meet all the bikers and players taste. Exciting game modes, new content, over 200 bikes to tame, an unprecedented level of customisation and new race tracks to explore. All this and much more in the new motorcycle videogame developed by Milestone Studios.

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • DrivingItalia.NET Crew

We believe that emotions are stronger than numbers.
That's Sartorie Meccaniche's manifesto.
Looking at the Tuono, you can see that that's all Cafe Racer is about. Coming to RIDE 2 this fall, among many new features.
‪#‎RIDEVideogame‬


13521916_1765515310384879_60216037629277
13507157_1765515303718213_2545776187867513567391_1765515307051546_1637221163519113501859_1765515347051542_34459519735712

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Starting today, you can pre-order your physical copies of Ride 2 in selected shops, to get ten helmets and two exclusive bikes, the Suzuki Hayabusa and the Aprilia Tuono V4 Factory.
And with the pre-order, comes also the official release date: October 7th for PlayStation 4, Xbox One and PC.
Check here for all the details! http://ridevideogame.com/pre-order/



This post has been promoted to an article
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.