DSC 500 Abarth Cup Gara 3 MONZA (22 maggio) - Driving Simulation Center - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DSC 500 Abarth Cup Gara 3 MONZA (22 maggio)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ISCRITTI DSC 500 CUP

  1. Manlio Liguori
  2. Denis Franceschini
  3. Luca Cambianica
  4. Alessandro Del Pero
  5. Jakub Strumidlo
  6. Stefano Pianoterra
  7. Mauricio Dos Santos
  8. Mirko Di Virgilio
  9. Andrea Disarò
  10. MARCO MONITTO
  11. Piotr Wlodarczyk
  12. Roberto Capella

 

Risultati QUALIFICA

pole position Dos Santos

 

Risultati GARA

post-2-0-55076100-1463945988_thumb.jpg

 

classifica aggiornata dopo Vallelunga

post-2-0-57322200-1463399190_thumb.jpg


This post has been promoted to an article

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment

peccato! l' evento meritava più partecipazione , complimenti a quelli che c'erano , gara divertente nonostante un mio grave errore che ha pregiudicato la mia gara, ma si sa a monza le staccate non sono mai semplici, ero in scia a Mauricio , per la prima volta potevo competere poi il fattaccio, decido anzi tempo di fermarmi , immaginavo di perdere svariati secondi per riparare i danni...ma con stupore la sosta è stata velocissima...credevo in un errato posizionamento sulla piazzola e  ho esitato a ripartire perdendo altri secondi...insomma da male in peggio....complimenti al primo classificato!! veramente bravo.

comunque sono contento del secondo posto.

Edited by rdasisva
Link to comment

Salve a tutti, proprio un peccato per l'assenza di molte persone, questi eventi sono molto interessanti. Grip progressivo prove libere e qualifiche da 1 ora aumentano il realismo che in altri portali manca dove e' tutto piu' frenetico. Subito dopo la partenza ho subito dei danni e in fondo al rettilineo andavo quasi 10 km/h in meno. Volevo andare ai box ma ho visto che riuscivo a tener dietro liguori, quindi decido di continuare. Poi il distacco aumenta quando il mio inseguitore fa un errore e perde 7 secondi, a meta' gara vado ai box per il cambio gomme e rifornimento. Dopo la riparazione riesco a recuperare il mio ritmo sul 2:19 basso fino a fine gara. Peccato per Piotr che ho visto fare un lungo , sono comunque contento di come sia andata, complimenti a tutti e vi ringrazio per aver organizzato questo evento :)

Link to comment

ecco la classifica finale con i relativi PREMI :thumbsup:

500finale.JPG

complimenti a tutti, soprattutto a mauricio, inarrivabile

curiosità (non cambia cmq niente): le assenze non si scartano?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.