Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Sim Racing System per Assetto Corsa (stile iRacing)

Recommended Posts

Tomcat86

Anche io registrato, verificato la mail, ma non mi fa scaricare nulla, dice che non ho i permessi...poi il giorno dopo è come se non mi fossi mai registrato.

End222

Bellissimo !

Funziona tutto alla grande, i partecipanti sono fortissimi, ma è comunque divertente ed avvincente lottare per non arrivare ultimi.

Gare molto varie ed affollate, una ogni ora.

Davidec17

Veramente una bella applicazione di facile utilizzo che permette di accedere a tutti a un sistema di rating per il Multiplayer fatto davvero come si deve. Una varietà di gare e tipologie d'auto con cui partecipare che rende tutto davvero divertente.

baronesbc
12 hours ago, Davidec17 said:

Veramente una bella applicazione di facile utilizzo che permette di accedere a tutti a un sistema di rating per il Multiplayer fatto davvero come si deve. Una varietà di gare e tipologie d'auto con cui partecipare che rende tutto davvero divertente.

L'ho sempre snobbato preferendogli le lobby pubbliche con minorating ammetto, vorrei provarlo. Ma c'è un bel po di gente che ci gioca o son 4 gatti? 

Davidec17
2 hours ago, baronesbc said:

L'ho sempre snobbato preferendogli le lobby pubbliche con minorating ammetto, vorrei provarlo. Ma c'è un bel po di gente che ci gioca o son 4 gatti? 

Ce n'è una miriade ed è in continua crescita. I server ad ogni gara sono sempre pieni.

Lele "NightRider" Albanes

E' da un po che tengo d'occhio SRS,e per me sarà la cosa che ci permetterà di godere le gare di AC per i prossimi due anni mentre aspettiamo il nuovo simulatore.

baronesbc
22 hours ago, Davidec17 said:

Ce n'è una miriade ed è in continua crescita. I server ad ogni gara sono sempre pieni.

Azz non pensavo..

Davidec17
On 27/11/2017 at 10:09 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

E' da un po che tengo d'occhio SRS,e per me sarà la cosa che ci permetterà di godere le gare di AC per i prossimi due anni mentre aspettiamo il nuovo simulatore.

Pensando più al presente arricchisce di molto il Multiplayer dell'attuale titolo (parlo naturalmente della versione PC) soprattutto in relazione ai disastri dei concorrenti che hanno provato ad implementare un sistema simile.