Cambio ‪SQs1600 - S2000 by Aeron Simulator - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cambio ‪SQs1600 - S2000 by Aeron Simulator


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'italiana Aeron Simulator ci presenta il suo primo prodotto: il cambio S2000
 
Studiato, progettato e sviluppato per garantire a ‪clienti‬ e ‪piloti‬ un ‎cambio‬ ‪‎sequenziale‬ unico, un vero cambio da corsa che in molti sognano...ebbene ragazzi, noi siamo riusciti a realizzarlo con un design unico, semplice esteticamente, ma nel suo corpo interno siamo riusciti a sviluppare un sistema innovativo d'innesto, per garantire un comportamento nettamente migliore rispetto ad altri Cambi commerciali venduti a costi esorbitanti, ma di bassa qualità, spesso non adattabili alle vostre postazioni o di difficile adattamento...Ricavato dal pieno, i materiali utilizzati sono di alta qualità, completamente in alluminio e acciaio...alluminio il corpo principale che regala una leggerezza unica, acciaio le boccole interne per far si che a lungo andare non ci siano problemi di usura e flessioni di alcun genere. Gli ‪innesti‬ sono puliti e precisi, il sistema di molle studiate anch'esse a fondo per replicare la stessa forza d'innesto marcia della ‪‎clio‬ ‪‎s1600‬, permettono un veloce e preciso ritorno in posizione originale della leva...Il cambio è in grado di sopportare intense sessioni di allenamento o simulazione, mantenendo il massimo dell'affidabilità. L'AERON ‪SQs1600‬ è personalizzabile con qualsiasi pomello da competizione in commercio.

Inoltre i modelli sul mercato saranno esattamente 3, 2 riservati ai ‪SimDrivers‬ di tutti i giorni, e 1 dedicato ai piloti per un vero e proprio ‪allenamento‬ o ‪‎riabilitazione‬. Adattabile su qualunque ‪‎postazione‬ ‪‎di‬ ‪guida‬ grazie ai supporti personalizzabili.

Ringraziamo i nostri principali ‪collaboratori‬, la Turbocarsport che ha permesso lo studio su una vera vettura da corsa come la splendida clio s1600, il nostro Beta Tester Sulpizio Liberato per i vari test svolti, suggerimenti e piccole migliorie da apportare...Il ‪software‬ di gioco Realrally RealRally FanPage che ci ha permesso di testare a fondo questa meraviglia per 65 ore totali e, infine ringraziamo per la realizzazione della prima scocca Marco Gismondi e, Vincenzo Giorgi collaboratore ufficiale Aeron Simulator per i primi prototipi realizzati.

Ora non resta che goderci e far godere questa creatura a piloti e non...Sicuri di essere entrati finalmente nel mondo professionale con un' accessorio affidabile, semplice e unico pronto per essere Venduto in Pre-ordine ad un prezzo veramente Speciale dal 1 ‪Aprile‬ 2016.

SERIE NUMERATA LIMITATA:
Lo amerete fin dal primo innesto di marcia, ed è proprio la parola innesto vogliamo rimarcare, 2 mesi di studi grazie al Beta Tester Sulpizio Liberato. Questa meraviglia è completamente ricavato da un blocco d’alluminio pieno, i materiali utilizzati sono di alta qualità, completamente in alluminio e acciaio.Gli innesti sono puliti e precisi, il sistema di molle studiate anch’esse a fondo per replicare la stessa forza d’innesto marcia della clio S1600, permettono un veloce e preciso ritorno in posizione originale della leva. Il cambio è in grado di sopportare intense sessioni di allenamento o simulazione, mantenendo il massimo dell’affidabilità.
Testato per oltre 200 ore con il software Realrally, Automobilista Reiza Studios e Assetto Corsa Rallylegends Mod senza nessun segno di usura! Il cambio sarà disponibile in offerta lancio da oggi al prezzo super speciale di 325 euro, IVA e SPEDIZIONE INCLUSA. Un prezzo veramente stupefacente e unico per un’oggetto del genere.

Lo staff Aeron Simulator comunica a tutti gli interessati che sarà presente per un’evento promozionale fissato per il giorno 16/17 Aprile presso il Rally Terra Di Argil per la presentazione in pubblico ufficiale, in provincia di Frosinone dove la società laziale ha ricevuto l’esclusiva a presentare l’evento proprio dall’ASD Rally-Game. Non resta che aprire il mercato a questo nuovo prodotto firmato Aeron Simulator.

 

www.aeronsimulator.com

post-2-0-57033300-1459601347_thumb.jpg

post-2-0-17798300-1459601351_thumb.jpg

post-2-0-71374900-1459601353_thumb.jpg

post-2-0-73593500-1459601356_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.