Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi ma anche a voi alcune auto (es huracan gt3) hanno una sterzata davvero ridotta? scusate se lo chiedo solo ora, ma in questo periodo non ho molto tempo. :(

avevo posto anch'io la stessa domanda....come anche per esempio auto come, la ferrari, la zonda r....ci si fa la mano....ma tra queste la più strana è la ferrari...sarà così..non so.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • Ginmile

    27

  • MaoZeTung

    22

  • Monac

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

La huracan gt3 per me é stata una delusione per com'è fatto quel bolide. Tolto il fatto della sterzata, se veramente la controparte reale è così é normale che non vincono mai niente nei campionati gt

Link to comment
Share on other sites

La huracan gt3 per me é stata una delusione per com'è fatto quel bolide. Tolto il fatto della sterzata, se veramente la controparte reale è così é normale che non vincono mai niente nei campionati gt

oddio, il week end scorso a Monza han fatto secondo in gara 1 e in gara 2 le Lamborghini sono arrivate seconde terze quarte...direi che vanno :-)

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Per abbassare o aumentare la luminosita quali sono i tasti ?

Link to comment
Share on other sites

La huracan gt3 per me é stata una delusione per com'è fatto quel bolide. Tolto il fatto della sterzata, se veramente la controparte reale è così é normale che non vincono mai niente nei campionati gt

 

Non è affatto una delusione la Huracan GT3, nel senso che dedicandoci del tempo sul setup diventa molto veloce nonostante ti penalizzi un po nei tratti più lenti. Il vero problema è il consumo delle gomme posteriori..............trovare il bilanciamento giusto è un bel rebus.E poi a differenza delle altre con soft e medie cambia parecchio il grip e il consumo. E' un bella sfida.

 

ieri dopo quasi 2 ore di setting ho stampato il WR al Nurburgring GT, ma il giorno prima avevo beccato un tipo su un server pubblico che sul LIve Timing mi darebbe quasi 1 secondo.

In gara gli sono stato dietro per molti giri con la McLaren 650 GT3 e non ha mai palesato problemi di consumo delle gomme posteriori e in uscita dalle curve la sua Lambo era un missile (e sul dritto ha pochi rivali). Io invece ho provato le medie con il setup fatto con le soft e non mi sono trovato a mio agio.

 

Questo per dire Ginmile che se ci dai dentro col setup, un'auto la puoi ribaltare come un calzino assecondando il suo carattere di volta in volta diverso da GT3 a GT3.

La app delle gomme mi sta aiutando molto in questo.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Per abbassare o aumentare la luminosita quali sono i tasti ?

Il tasto più e meno della tastiera o pag su e pag giù ;)

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

grazie mille ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.