Jump to content

[PC] Forza Motorsport 6 Apex


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Uff

Vorrei provarlo ma ho poco spazio sul SDD dedicato a windows 10, è possibile installarlo su un altro disco?

Sì, dalle Impostazioni di W10 puoi scegliere dove salvare le app scaricate. Io inizialmente non ci avevo fatto caso e l'ho scaricato su C, poi in seguito l'ho spostato su di un altro disco.

Dopo un primo impatto scoraggiante (dovuto al fatto che di base il gioco imposta la risoluzione 1920x1080), ho settato tutto a mano e il risultato è decisamente soddisfacente: ho ancora qualche stutter qua e là, ma è normale essendo una prima beta. Sono curioso di provarlo poi quando ci sarà il supporto ai volanti: per ora sembra essere un ottimo titolo, indipendentemente dal realismo che raggiungerà.

26756019482_a27900c96f_h.jpgForza6_AbarthRio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Cyber

    11

  • enzocarbone

    5

  • delpinsky

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Vorrei provarlo ma ho poco spazio sul SDD dedicato a windows 10, è possibile installarlo su un altro disco?

Sì, dalle Impostazioni di W10 puoi scegliere dove salvare le app scaricate. Io inizialmente non ci avevo fatto caso e l'ho scaricato su C, poi in seguito l'ho spostato su di un altro disco.

 

 

Potresti essere più preciso per favore, impostazioni e poi?

 

Da questo video cmq si vede chiaramente che é un semplice porting da console...

https://www.youtube.com/watch?v=RVqc1gK0McA

 

EDIT: Forse ho trovato:

Impostazioni-Sistema-Archiviazione-Posizione di salvataggio :)

Ci provo, grazie

Edited by turbigno
Link to comment
Share on other sites

Scaricato e provato ieri e posso giudicare solo la grafica che è superba, perchè con la tastiera non ha senso giocarci (sono allergico al Pad :asd: )

Non avendo mai giocato un titolo Turn10 (mai avuto una xbox in vita mia) ho potuto finalmente apprezzare la qualità del loro lavoro sui modelli delle auto. Per un appassionato di auto come me è una gioia godersele in ForzaVista.

 

Il supporto per i volanti è fondamentale, speriamo sia gia previsto nel prossimo aggiornamento. Mi aspetto una godibile via di mezzo tra Sim e Arcade.

 

Chi l'ha giocato su Xbox One come lo giudica ??? Lancetta più verso l'arcade, più verso il Sim,  o una perfetta via di mezzo ?????

 

Devo farla sta domanda perchè non so cosa aspettarmi, proprio perchè non ho mai giocato a nessun Forza Motorsport.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.