[PC] Forza Motorsport 6 Apex - Page 2 - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PC] Forza Motorsport 6 Apex


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Cyber

    11

  • enzocarbone

    5

  • Uff

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche io Andrea, ma 18Gb sono tanti per una 20Mega...

Link to comment
Share on other sites

Provato.

Graficamente è semplicemente SPETTACOLARE. 

Superbamente ottimizzato, sarà per effetto delle DX 12, ma è incredibilmente fluido.

Con tutti i settaggi video al massimo, a 2560 x 1440, va che è una bellezza, senza incertezze anche se sei in abitacolo, sotto una pioggia torrenziale, in bagarre con 15 avversari attorno, alla staccata della Source.

Sulla fisica delle auto provate non mi esprimo, con un pad in mano non riesco ad esprimere un giudizio.

Si, il pad. Ed è infatti un vero peccato, in quanto non credo, ma spero per ora, sia possibile configurare nei controlli un dispositivo diverso da tastiera e pad.

E questa è una gran pecca perchè ripeto, il gioco merita.

Altre mancanze, il supporto al 21/9 e il numero massimo di avversari limitato a 15.

Audio convincente, ma vista l'ora non ho potuto alzare troppo il volume.

Link to comment
Share on other sites

@enzocarbone

 

Ma che pad stai usando?

Io non riesco a configurare il mio joypad della PS2. Sembra che veda solo il controler Xbox per ora.

 

E si che per esempio su rFactor2 va alla grandissima ahahaha

L'ho provato non potendo usare la postazione e devo dire che è giocabilissimo (alla faccia di chi non fa simulazioni su console).

 

A livello grafico è uno spettacolo sul monitor.

Ora lo provo sulla TV al plasma

Link to comment
Share on other sites

Provato questa mattina al volo prima di andare a lavorare, non sembra male, pero peccato che non funzioni il mio T500 rs :sad:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei provarlo ma ho poco spazio sul SDD dedicato a windows 10, è possibile installarlo su un altro disco?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far funzionare il joypad della PS2!

Xpadder! E così, emulando la tastiera, funziona alla grande.

 

@turbigno

Se leggi in fondo alla pagina di Forza nel Windows Store, sembrerebbe...

 

DIRECTORY DI INSTALLAZIONE PREDEFINITA: Per verificare dove verrà installato il gioco premi Windows, digita "Memorizzazione" e poi selezionalo. Qui puoi scegliere l'unità di salvataggio predefinita.

 

ma essendo questa una app dell'Universal Windows Platform, non credo ci siano i permessi per farlo, dal momento che l'UWP è un sistema tipo sandbox, quindi chiuso. Credo che se tu vada a spataccare sui file, crasha tutto.

Se qualcuno sa come spostare l'installazione, se mai sia possibile farlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.