Jump to content

Impostare la quantità di carburante


Luca782005

Recommended Posts

Scusate sarò io che non ci capisco molto, ma c'è un modo per impostare la quantità di carburante quando si fa l'assetto? Ho visto che nella strategia del pit stop si può modificare, ma io vorrei poter impostare la quantità di carburante che invece mi sembra essere sempre al massimo.

Inoltre senza aprire un nuovo topic volevo chiedere se per le macchine a motore turbo si può regolare l'impostazione di quest'ultimo.

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Scusate sarò io che non ci capisco molto, ma c'è un modo per impostare la quantità di carburante quando si fa l'assetto? Ho visto che nella strategia del pit stop si può modificare, ma io vorrei poter impostare la quantità di carburante che invece mi sembra essere sempre al massimo.

Inoltre senza aprire un nuovo topic volevo chiedere se per le macchine a motore turbo si può regolare l'impostazione di quest'ultimo.

 

Grazie in anticipo

 

Per modificare la quantità di carburante lo puoi fare in modifica assetto prima di scendere in pista. Puoi impostare sia la quantità di carburante da usare in gara che quella nella qualifica. Sono proprio le prime 2 voci...Ti dice anche quanti giri puoi fare con quella quantità di carburante. Per quanto riguardo il turbo c'è la voce Watergate . Più aumenti il valore (in bar) più sfrutterai il turbo. Però in alcune macchine dotate di turbo è un valore fisso non modificabile.

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie guardero meglio perche non l'ho trovato...ho visto che si possono modificare i parametri dell'assetto ma questi non li ho visti

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie guardero meglio perche non l'ho trovato...ho visto che si possono modificare i parametri dell'assetto ma questi non li ho visti

ci sono le freccine per cambiare le pagine, anche io all inizio non avevo visto tutti gli altri paramentri

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.