Jump to content

Come chiedere aiuto all'ingegnere


Luca782005

Recommended Posts

Come da titolo....se non ho capito male per l'assetto dell'auto è possibile chiedere aiuto all'ingegnere, ma non capisco come si fa...c'è un tasto da premere? 

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo....se non ho capito male per l'assetto dell'auto è possibile chiedere aiuto all'ingegnere, ma non capisco come si fa...c'è un tasto da premere?

Onestamente mi è nuova. Al 90% non credo sia presente.

Link to comment
Share on other sites

infatti ho preso una cantonata...ho letto in inglese la scritta che dice se hai problemi puoi chiedere aiuto all'ingegnere, ma sembra che di fatto sia una cosa inesistente

Link to comment
Share on other sites

 

Questa è un app esterna al gioco realizzata da ProjectCars.it. Onestamente non l'ho provata. Dal video mi sembra che l'unica differenza sia la traduzione in italiano della voce dell'ingegnere della versione originale del gioco. Ma posso sbagliarmi perchè come ti ho detto non l'ho provata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questa è un app esterna al gioco realizzata da ProjectCars.it. Onestamente non l'ho provata. Dal video mi sembra che l'unica differenza sia la traduzione in italiano della voce dell'ingegnere della versione originale del gioco. Ma posso sbagliarmi perchè come ti ho detto non l'ho provata.

 

L'app non è realizzata da ProjectCARS.it, è realizzata da un certo Jim Britton e si chiama CrewChief, ed è tutt'altra cosa rispetto all'ingegnere presente nel gioco di default (che fa l'1% delle cose che fa quell'app).

Edited by jumpboy8
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.