Carriera AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Carriera AC


Davide Cavallo

Recommended Posts

Come avevo previsto Casillo sul forum ufficiale ha annunciato che la modalità carriera per la versione PC resterà tale e quale a quella attuale non allineandosi alle versione per console. Scelta incomprensibile e che penalizza gli utenti PC di AC. Qualcuno ha detto che è più importante il comparto multiplayer. Ma è il suo punto di vista che non è di tutti gli utenti. Avere un bel SP con una carriera dove si può usufruire di tutte le auto a disposizione del gioco sarebbe una gran cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide Cavallo

    11

  • MaoZeTung

    8

  • miky731

    6

  • smiggie

    6

Non direi "qualcuno", ma sono stati la maggior parte degli utenti che hanno detto che è meglio approfondire il multiplayer piuttosto che la carriera. Capisco in parte che la carriera può essere importante per alcuni giocatori come te, ma la Kunos si sta concentrando sulla maggioranza

Link to comment
Share on other sites

Mi basterebbe l'opzione "crea week-end di gara completo" con possibilita di inserire eventualmente anche gara1-gara2 e un opzione "crea campionato", in sigle player non mi serve altro!!!

Link to comment
Share on other sites

mai sentita più incredibile un sim di corse che sceglie tra multy e carriera...bella cosa...che senso ha? Non si può sentire...i nostri soldi sono buoni come quelli di chi compra ac per console...quindi la carriera deve essere fruibile perché a me per esempio del multy non frega nulla e siccome ilo gioco prevede una carriera, non lo (schifo attuale) si devono mettere in testa di sistemare sto c....o di gioco....ma come ha detto giustamente qualcuno ormai ce lo terremo così....complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Non direi "qualcuno", ma sono stati la maggior parte degli utenti che hanno detto che è meglio approfondire il multiplayer piuttosto che la carriera. Capisco in parte che la carriera può essere importante per alcuni giocatori come te, ma la Kunos si sta concentrando sulla maggioranza

 

In questo periodo storico-politico un termine come "maggioranza" da vita molte interpretazioni :D. Si deve puntare ad accontentare anche il resto (che non è una piccola parte). Il comparto SP resta ancora la parte più importante in un videogame o sim che sia. Infine, cosa principale, tu, Kunos, non puoi dire che la versione PC sarà allineata a quelle per console e poi smentire questo con i fatti. 

Edited by Davide Cavallo
Link to comment
Share on other sites

Concordo.

 

Mi sembra uno scivolone verso il basso in generale, anche perchè così certificano la maggior 'cura' verso gli utenti console a scapito di chi AC lo ha supportato fino dal 'day one' come me (che significa ANNI)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi bisogna leggere nelle righe di quello che uno scrive e dice. Penso che la versione console abbia una carriera SP come gli altri titoli in commercio giusto? e se hanno detto che il titolo su PC verrà allineato a quello su console vorrà dire qualcosa o no? Pensateci bene. Secondo me per dare giudizzi a riguardo bisognerà aspettare l'uscita su console e poi l'ulteriore aggiornamento su PC. Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

2 anni fa io ed altri ci lamentavamo del multi e si diceva che è poco importante perché solo il 10% o meno gioca in multi.

ora la gente si lamenta del SP e si dice che è una piccola fetta di mercato ed è più importante il multi.

come si fa presto a cambiare versione quando fà comodo  :doh:

alla fine non mi sembra allineato ad altri titoli in entrambi i campi...secondo me ne è uscito un compromesso che può piacere o no, a me no!

Le parole "date tempo" "aspettate" ecc ecc son ormai passate...qui alcuni le ripetono dal day one.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi bisogna leggere nelle righe di quello che uno scrive e dice. Penso che la versione console abbia una carriera SP come gli altri titoli in commercio giusto? e se hanno detto che il titolo su PC verrà allineato a quello su console vorrà dire qualcosa o no? Pensateci bene. Secondo me per dare giudizzi a riguardo bisognerà aspettare l'uscita su console e poi l'ulteriore aggiornamento su PC. Buona giornata

Ma c'è una dichiarazione esplicita di Casillo sul forum ufficiale:"La carriera non verrà modificata, il gioco per PC è già stato rilasciato, non è più in Early Access". Se vuoi ti mando un MP con il link alla pagina. Inoltre su Twitter ha detto:"È presto per parlare della 1.5 per PC. È normale che i nostri sforzi siano profusi al 100% sulla versione per console. Non muore nessuno o no?" Ricordo che Massarutto aveva detto che la 1.5 sarebbe uscita prima della versione per console.

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi bisogna leggere nelle righe di quello che uno scrive e dice. Penso che la versione console abbia una carriera SP come gli altri titoli in commercio giusto? e se hanno detto che il titolo su PC verrà allineato a quello su console vorrà dire qualcosa o no? Pensateci bene. Secondo me per dare giudizzi a riguardo bisognerà aspettare l'uscita su console e poi l'ulteriore aggiornamento su PC. Buona giornata

Ma c'è una dichiarazione esplicita di Casillo sul forum ufficiale:"La carriera non verrà modificata, il gioco per PC è già stato rilasciato, non è più in Early Access". 

 

Immagine.png

 

Viene chiesto se la carriera verrà rivista a livello strutturale, e Casillo risponde quasi sicuramente No perchè ormai il gioco è rilasciato.

 

Non c'è scritto da nessuna parte che la versione per consolle offrirà una esperienza di gioco in SP differente da quella attuale. Anzi secondo me sarà proprio la stessa cosa ma solo con qualche evento in più che probabilmente verrà inserito anche su PC visto che non si tratta di una modifica strutturale. Per questo probabilmente è stato detto che le due versioni saranno allineate.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.