Jump to content

Assetto Corsa dal 3 giugno su console


SimoG6

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Davide Cavallo

    9

  • SimoG6

    2

  • MaoZeTung

    2

Il confronto con le performance di Forza Motorsport 6 di Turn 10 è stato immediato, team che Kunos Simulazioni ben conosce. Il loro segreto è avere librerie dedicate a cui gli altri non hanno accesso, che gli consentono di sfruttare meglio le risorse del sistema. Oltretutto Turn 10 conta 450 dipendenti, contro i 27 attuali di Kunos.

 

fonte M.it

Ma è assurdo...

Vabbè, KUNOS venderà comunque su Xbox, perché AC merita, però mi pare vergognoso che i Turn10 ricevano favoritismi dal punto di vista "tecnico" rispetto ad altri sviluppatori.

Non so, succede la stessa cosa con SONY e Polyphony Digital su PS4?

Edited by delpinsky
Link to comment

 

Il confronto con le performance di Forza Motorsport 6 di Turn 10 è stato immediato, team che Kunos Simulazioni ben conosce. Il loro segreto è avere librerie dedicate a cui gli altri non hanno accesso, che gli consentono di sfruttare meglio le risorse del sistema. Oltretutto Turn 10 conta 450 dipendenti, contro i 27 attuali di Kunos.

 

fonte M.it

Ma è assurdo...

Vabbè, KUNOS venderà comunque su Xbox, perché AC merita, però mi pare vergognoso che i Turn10 ricevano favoritismi dal punto di vista "tecnico" rispetto ad altri sviluppatori.

Non so, succede la stessa cosa con SONY e Polyphony Digital su PS4?

 

 

Turn10 è un team fondato da Microsoft Studios, ovvio che quanche trucco se lo tengano solo per uso interno.

 

Ciao

Link to comment

E io sono pronto a scommettere che arrivera la 1.5(se non la 1.6) e le versioni saranno identiche tranne che per i menù, come è stato lasciato intendere.

e come han sempre fatto.. se non sbaglio poi han gia parlato di un bonus pack gratuito per la versione pc..
Link to comment

Beh all'uscita dell'ultimo dlc qualcuno mi diceva che esageravo sulla discussione pc contro console per cio che riguarda assetto corsa, poi preso dall'euforia del dlc mollai la discussione, ora all'annuncio ufficiale escono come funghi tanti altri che la pensano un po come me quindi forse non ero così esagerato.

Per inteso questo sarebbe a mia memoria la prima volta che un gioco in versione pc costi uno sproposito in più rispetto alle versioni console, comunque tranquilli ci penserà steam al primo festivo a fornire agli utenti pc una versione completa di assetto corsa a meno del prezzo di vendita delle versioni console, bella prospettiva per i mammalucchi che con la loro passione hanno foraggiato finora kunos sia sotto forma di vil denaro che di tester senza compenso delle varie alfa e beta!!

Link to comment

Il gioco PC ha però il grandissimo vantaggio che è moddabile......potenziale nettamente superiore IMO

Per quanto riguarda il prezzo è sempre il solito discorso.....sotto Natale ho preso Pcars a 20 € + o -.......ora è a 50 come prima di Natale.....Pcars prende in giro gli utenti?.....non credo

Ho scritto Pcars ma potrei mettere pure rFactor2 etc....

Link to comment

La butto li così come viene, un mio amico ha comprato a natale AC sotto sconti e il prezzo è stato:

Assetto Corsa €17,90

Dlc1 € 7,90

Dlc2 €7,90

Dlc3 €7,90

Totale € 41.60

Quello che dico è che in preorder costerà di meno come sempre ma poi a prezzo pieno non sarà così.

Ciao ragazzi e come sempre se una cosa ti piace non badi a spese

Link to comment

Ciao ragazzi e come sempre se una cosa ti piace non badi a spese

Diciamo che non è una frase adattissima con i tempi che corrono ;) Cmq, ripeto, il problema resta l'allineamento della versione PC con quella X console. Tecnicamente se ne può uscire in 2 soli modi:

1)Kunos inserisce gratuitamente tutte le auto nell'attuale AC. (Ipotesi poco probabile).

2)Kunos fa una uscire una versione PC totalmente nuova già allineata con la versione console con una nuova carriera dove è possibile fruire di tutte le auto (nn parlò di eventi speciali). Ipotesi, personalmente parlando, ed anche speedpn la pensa così, più probabile.

Edited by Davide Cavallo
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.