Jump to content

circuito Franciacorta aiuto


cris75

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho comprato rf2 tramite il sito Steam per poter provare la pista Franciacorta che ho vicino casa, nella sezione download non riesco a trovare il file da scaricare, trovo solo 1 che fa riferimento a RF (e la pagina download non funziona)

una volta scaricato il circuito (se ci riusciro'), dove posso trovare le istruzioni di come installare il circuito con la mia versione di rf2 steam

qualcuno puo essermi di aiuto?

Grazie

Cris.

Link to comment

Franciacorta penso ancora non esista su rF2.

Comunque per installare manualmente circuiti e mod (se vieni da Steam) devi spostare prima i file scaricati (se sono compressi li scompatti direttamente là) su una cartella denominata "Packages". O la cerci con la ricerca di Windows o la trovi sul percorso C:\Users\nomeutente\Documents\rFactor2. A quel punto apri rF2 fino alla schermata di scelta single, multy, opzioni ecc e premi sul 2° bottone a sinistra dall'alto (la scatola di cartone aperta). Cerchi il file che hai appena spostato sulla cartella Packages e gli dai "Install". A quel punto il file scaricato non servirebbe neanche più e puoi cancellarlo. Come riapri rF2 hai il circuito/mod funzionante.

 

Sebbene DrivingItalia abbia un parco mod e circuiti notevole per rF2 è anche normale che qualcosa non sia presente qui ma altrove. Però mi pare che Franciacorta, come Varano e qualche altro circuito italiano, manchi. Ancora non siamo ai livelli di circuiti di rFactor anche se mancano proprio questi circuiti "minori".

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.