problema pedaliera g27 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema pedaliera g27


El Cjastron

Recommended Posts

Ciao a tutti  :wave:

Da qualche giorno ho riscontrato un nuovo problema con il mio g27: quando schiaccio il pedale dell'acceleratore o del freno trovo inizialmente una "zona morta" dove non succede niente, poi premendo leggermente più a fondo passo al 100% improvvisamente (in realtà ho notato con il logitech gaming software che per una frazione di secondo il valore indicato passa anche per il 50%, ma non è quasi percepibile). 

dopo aver riscontrato il problema ho provato a seguire la configurazione guidata su assetto corsa e li non rilevava ne freno ne acceleratore, lo fa anche con real rally mod.

Il problema è che essendo un niubbio non so come risettare la "sensibilità" dei pedali (ah la frizione funziona bene).
inoltre ho notato un altro problema: nonostante tutti i valori di set up di gradi di rotazione del volante siano impostati su 900° lo sterzo sento che si "blocca" prima, circa a 880° (percepisco lo scalino di fine valore di rotazione ma continuando a spingere oltre arriva al finecorsa dei 900°)
poi ho provato a collegarlo ad un altro pc e lì i pedali andavano.
C'è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa non va?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.