Sequenziale e "vecchie auto" - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sequenziale e "vecchie auto"


Carca

Recommended Posts

Buonasera. Chiedo scusa per la domanda che sto per fare...sono neofita su AC e a molti sembrerà una domanda banale e/o scontata.

Uso un sequenziale esterno e anche un freno a mano per guidare. Con molte vetture nessun problema...ma se, con gli stessi settaggi, "salgo" su auto come Alfa 155 DTM non riesco ad inserire nessuna marcia.

Ho bisogno di un cambio ad "H"?

 

Grazie e ....perdono!

Enrico

Link to comment
Share on other sites

Aspetta...mi spiego meglio:

Io ho settato il sequenziale (al volante od esterno nessuna differenza) e funziona ottimamente con auto che prevedevano nella realtá il sequenziale. Per auto che,non lo prevedevano, quindi piú vecchie, non posso inserire le marce. Dai settaggi posso assegnare un tasto ad ogni marcia ma per giocare con postazione di guida non é pratico. Quindi...con un cambio sequenziale....come posso settare un cambio ad H per le auto che non prevedono il sequenziale?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Aspetta...mi spiego meglio:

Io ho settato il sequenziale (al volante od esterno nessuna differenza) e funziona ottimamente con auto che prevedevano nella realtá il sequenziale. Per auto che,non lo prevedevano, quindi piú vecchie, non posso inserire le marce. Dai settaggi posso assegnare un tasto ad ogni marcia ma per giocare con postazione di guida non é pratico. Quindi...con un cambio sequenziale....come posso settare un cambio ad H per le auto che non prevedono il sequenziale?

Grazie

 

Credo che dovrai attivare la frizione automatica nel menù degli aiuti

Link to comment
Share on other sites