Jump to content

Ma cosa


Guest Simpiapeton

Recommended Posts

Guest Simpiapeton

Grazie a voi e grazie a te Aris.

Il tempo Schummy è l' unica cosa che può essere usata come base di valutazione in questi casi; quando ci sono tanti parametri in ballo e poche certezze ,specialmente come nel caso dello sviluppo di un simulatore, i numeri che compaiono in un cronometro non sono solo semplici numeri,ma rispecchiano che cosa si è capaci di fare per farli comparire.

Velocità,sensibilità,preparazione della vettura.

E più sono bassi più queste capacità significano che sono sviluppate, magari anche spaccandosi i maroni per farli scendere sti tempi.

E più sono bassi più problemi sono stati affrontati,analizzati,valutati,comparati e qualche volta risolti.

Che poi io abbia un brutto modo di pormi è tutto un altro paio di maniche.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    2

  • kunos

    1

Top Posters In This Topic

Che poi io abbia un brutto modo di pormi è tutto un altro paio di maniche.

Di questo non avevo dubbi...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

preoccupati dei tempi degli altri quando te li trovi al fianco in pista...li penso avrai ne avrai motivo :rolleyes:

prendi stefano, non me ne voglia ma non è un missile in pista, va più lento di molti...eppure...quanto a comportamento della macchina penso sia uno che ne sa a tonnellate più di molti hotlappers...

prendi badoer...non è un fulmine ma se c'è da sviluppare e settare una macchina è il migliore...

preccupati dopo, e cambia metri fi giudizio, questi mica ti portano tanto lontano :huh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean

Daniele spero vivamente che tu ti incazzi, lasci perdere e te ne vada, beccarmi 1/2 sec al giro (quando va bene) e farmi mettere dietro ANCHE in netKar non mi andrebbe giu´...

:lol::P:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG
Grazie a voi e grazie a te Aris.

Il tempo Schummy è l' unica cosa che può essere usata come base di valutazione in questi casi; quando ci sono tanti parametri in ballo e poche certezze ,specialmente come nel caso dello sviluppo di un simulatore, i numeri che compaiono in un cronometro non sono solo semplici numeri,ma rispecchiano che cosa si è capaci di fare per farli comparire.

Velocità,sensibilità,preparazione della vettura.

E più sono bassi più queste capacità significano che sono sviluppate, magari anche spaccandosi i maroni per farli scendere sti tempi.

E più sono bassi più problemi sono stati affrontati,analizzati,valutati,comparati e qualche volta risolti.

Che poi io abbia un brutto modo di pormi è tutto un altro paio di maniche.

Ciao.

Io sono d'accordo con Simpio , il cronometro non da un insieme di numeri messi a caso ma ti dice cosa sai fare non solo nella guida "pura" ma anche nel setup.

Con le vetture moderne dove tra un fenomeno e un buon pilota ci sono 2 decimi al giro chi si prende 3 secondi non dovrebbe nemmeno mettersi a discutere di setup e assetti con uno come Simpio. Non e' lui che fa lo sborone , e' chi si prende 3 secondi e vuole mettersi a insegnare setup con lui che fa lo sborone....

Significa che non ha la conoscenza dei setup e la sensibilita' per capire cosa succede quando cambia un parametro dell'assetto.

Badoer che fa il collaudatore non prende 1 secondo da Schummy al Mugello, e' bravo a collaudare la vettura certo ma e' li vicino con i tempi.

Quindi quando dice: scusami ma te in quanto giri ?

Significa che sta chiedendo che livello di sensibilita'/conoscenza setup ha l'altro con cui discute.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.