rdasisva Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 (edited) ciao , io ho un g27 manu-factory....tutto un' altro mondo rispetto all' originale, non soffre del buco al centro. è un pò che , senza pensarci troppo ho utilizzato il parametro Gyro a 1, ero convinto di avere il setting giusto , fino a quando ho rimesso il parametro gyro a zero....il ffb risulta incredibile...da non smettere più di guidare...riesco a sentire meglio quello che fa l' auto...devo solo alzare una decina di punti il ffb.... il limite di saturazione segnale si alza...sento più potenza e il segnale non satura. gyro 1 ffb 78\83...dipende dall' auto..... meglio il condensatore 2 ..oppure il 3 ma diminuendo un po' la forza. gyro 0 ffb 87\95...dipende dall' auto....condensatore ...come sopra. Prova in pista con il gyro a zero , dopo un veloce e impegnativo hotlap , riesco a padroneggiare di più la mancanza di aderenza, tutto è più intuitivo... padroneggio molto meglio in appoggio in curva,in frenata durante una staccata al limite.insomma i tempi sul giro sono diminuiti.....e se calano i tempi , senza perdere di segnale ...ci sarà un motivo. Secondo me ...posso sbagliarmi... il setting gyro a 1 è probabilmente più idoneo a un Logitech originale...il quale un po' di " vitamina" di certo non gli fa male.....ma è errato mettere il parametro a 1 su di un Logitech mod , pena saturazione segnale.... si perdono delle piccole E importanti informazioni. Edited December 11, 2015 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAR.VIN Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 (edited) L'importante è trovare il settaggio che soddisfa a mio avviso non c'è una regola precisa ed è piuttosto personale . Io, per esempio, ho un Fanatec CSW2 e uso gyro e di certo il ffb non è equiparabile a quello di un G25 normale . Edited December 11, 2015 by MAR.VIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 (edited) L'importante è trovare il settaggio che soddisfa a mio avviso non c'è una regola precisa ed è piuttosto personale . Io, per esempio, ho un Fanatec CSW2 e uso gyro e di certo il ffb non è equiparabile a quello di un G25 normale . si certo, ogni periferica reagisce differentemente...rischiamo di non uscirne....sicuramente la mia opinione è rivolta a chi possiede Logitech. Edited December 11, 2015 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Anche io decisi a un certo punto di disattivarlo. Dalle mie prove (con una csw base v2) è risultato che più o meno funziona così: c'è una amplificazione degli effetti proporzionale ai gradi di rotazione del volante... più si sterza e ci si trova a usare rotazioni più ampie e più il ff si amplifica... al contrario, più si è vicini al centro e più la forza si fa tranquilla. Secondo me è adatto a tutti quei sistemi di sterzo che hanno poca forza e soprattutto poca linearità... Dal Logitech moddato in su, con tutta probabilità va meglio con gyro a ZERO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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