Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 Build 1036 update 36

Recommended Posts

baronesbc

ok grazie, una mezza idea di provare l online ce l avrei, ma e' mica come era rfactor1 che per avere almeno 10 in pista bisognava correre dietro all ultimo mod e all ultimo track? che allora non ci penso proprio

si purtroppo i server pubblici funzionano esattamente cosi. con l'uscita della Flat 6 ad esempio, l'online si era animato, ma praticamente solo con quel mod. idem ora con la nuova versione della Megane da poco rilasciata. gli altri server o hanno password, o ci son pochi utenti.

comunque riprendendo un vecchio discorso secondo il quale nell'online pubblico di rF2 si trovava gente veloce e corretta, mentre su ac e altri giochi solo cerebrolesi... un paio di balle :asd:

appena fatta una gara con le Megane (in realta sono uscito prima della fine per disperazione), aiuto... ci mancava solo quello che viaggiava contromano..

poi manco uno che ti chiede scusa...

Edited by baronesbc

oppolo

ok grazie...

sul resto del discorso...ma si da tutte le parti ci si lamenta..ho letto lamentele anche sul forum di IR...quindi...bisogna prenderla molto bassa, appena succede si esce e si cerca un altro server, se la serata e' proprio storta si passa offline o si va a nanna... :smile:

jakobdylan

Guardando i dati degli utenti mediamente online tramite steam di Rf2 sono sconfortanti si parla di circa 80 utenti di media .

baronesbc

ok grazie...

sul resto del discorso...ma si da tutte le parti ci si lamenta..ho letto lamentele anche sul forum di IR...quindi...bisogna prenderla molto bassa, appena succede si esce e si cerca un altro server, se la serata e' proprio storta si passa offline o si va a nanna... :smile:

ma si, è il discorso che ho sempre fatto anche io. i server pubblici sono cosi, su qualsiasi gioco.. l'aneddoto era giusto per sfatare il mito :)