Jump to content

dashmeterpro Rbr problema display numerico degli Rpm


gigifux

Recommended Posts

Ho recentemente installato questa app dashmeterpro Rbr sul mio dispositivo android interfacciandola correttamente.

La app funziona tuttavia riscontro questi due prblemi:

- il display che indica il numero di giri rpm non scende mai al di sotto di 3100rpm circa. Il problema si presenta fin da subito ed anche una volta avviato il gioco, e quindi dopo l'avvenuta autocalibrazione tale indicatore pur funzionando non scende sotto a questo valore. Con l'auto ferma e senza accellerare il display del gioco mi pare mostri un valore  di circa 1000/1500rpm mentre  la app continua ad indicare come valore minimo 3100/3150 rpm.

- l'indicatore in percentuale del throttle indica costantemente come valore il 100%, quaindi anche con auto ferma senza accellerare.

Vorrei utilizzare questa app non solo per visionare il numero di rapporto inserito ed il display lineare a pallini che si illumina, ma anche il numero di giri ed appunto la precentuale di throttle e brake. Ma a quanto pare non funziona sighsigh

Ho anche inviato una email al produttore il quale mi ha gentilmente risposto dicendo che farà una verifica per cercare di rislolvere il problema

Qualcuno di Voi ha riscontrato gli stessi problemi? Soluzioni?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.