problemi project cars xbox one - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi project cars xbox one


jrock

Recommended Posts

salve , vorrei chiedere varie info e segnalare bug su questo gioco sulla one , ovviamente la one mi ha gia scaricato tutto quello che doveva e quindi presumo anche le varie patch che si sono susseguite fino ad oggi.

 

1)il gioco lagga , va a scatti , a volte devo chiuderlo del tutto far finta di far partire un altro e poi riaprirlo o addirittura spegnere la console , accade spesso quando la one sta in stand by con il gioco attivo , a volte capita da subito , altre quando meno te lo aspetti , cosi può succedere di essere quasi all'ultimo giro di un tracciato e di vedere laggare , scattare o bloccare il gioco per trovarsi fuori pista dopo 5 secondi e quindi ultimi in posizione.

 

2)quando finisco un tracciato e ci sono dei messaggi da leggere il gioco si blocca con il pop up del messaggio e devo uscire dal gioco con pulsante xbox , andare nella dashboard e poi rientrare varie volte prima che finalmente il tasto A funzioni , questo a volte capita anche quando si viaggia nel menu del gioco e si vuole cambiare qualche opzione grafica o altro

 

3)a causa di questi blocchi a volte ti trovi a cliccare velocemente il tasto A per farlo andare avanti , il problema e che se si sblocca , il gioco memorizza tutte le volte che hai cliccato A e prosegue , solo che automaticamente il gioco non ti da delle opzioni per andare avanti ma solo per cancellare quello che hai fatto , mi spiego meglio , quando hai finito una sessione di prove o una gara cliccando su A vai avanti nel menu di proseguo ma la voce successiva in quel menù (continuando sempre a cliccare su A) non è in automatico su PROSEGUI oppure SALVA o una cosa del genere ma ben si su ANNULLA O CANCELLA e questo capita in vari momenti che si sta navigando nel gioco , non so se sono riuscito a spiegarmi bene , in altri giochi tipo forza motorsport o horizon finendo un tracciato si masturba il pad a suon di A e si va avanti salvando tutto , quindi se non stai attento cancelli tutto quello che hai fatto 

 

4)una cosa che non digerisco e che nelle varie domande di contratto che si riceve per questa o quella auto o casa produttrice , non viene fatta vedere nessuna immagine delle auto o dei tracciati , non è che uno nasce imparato e sa gia dalle elementari cos'è la FORMULA GULF o altro , si poteva dare un impronta grafica molto migliore 

 

5)varie volte durante il tracciato si vede il cielo cambiare per qualche secondo , si vedono apparire delle nuvole che poi scompaiono dopo pochi secondi 

 

6)mi son trovato varie volte a partire con la pioggia e vedere le mie gomme anteriori slick e quelle posteriori da pioggia , mentre in guida le avevo tutte e 4 uguali 

 

7)non essendo un gioco di ruolo o avventura grafica ove c'è molto PARLATO , non riesco a capire come mai non sia stata aggiunta la lingua italiana ma si debba cercare di leggere a volte quello che i box per così perdere la concentrazione sul gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.