Jump to content

Cancellate tutte auto e tracciati


dedraro

Recommended Posts

Da Steam : impostazioni -> download -> regione di downoad

Prova a cambiare paese

 

bhà l'ho chiusa e poi ho riavviato il launcher ed è scomparsa la finestra, ora provo a cambiare la regione, vi faccio sapere se ricompare. :S

Link to comment
Share on other sites

io invece volevo cancellare tutto,tracciati, auto.,nel senso che ho update su update...ma alcuni tracciati e auto,compare un'asterisco..e li nasce il problema,la voce unistall non e' cliccabile..soluzione ?..grazie

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? Non mi sembra difficile o chissà quanto lungo come processo...si va sul mod asteriscato col cursore e si aspetta che esca il commentino a tendina. 
A quel punto si sa se è un rfmod. Se è asteriscato manca un mod inteso come contenuto circuito/auto. E' presente sull'hd come rfmod ma non può essere installato e reso funzionale su rF2 perchè mancano i contenuti per farlo girare. Questo è un contenuto cancellabile.

Se ciò che è asteriscato è un circuito o una vettura allora è installato e funzionante su rF2 ma non disinstallabile perchè c'è un rfmod che lo usa. Quindi prima va disinstallato l'rfmod correlato ( basta sempre restare col cursore sopra il mod e verrà fuori il nome del rfmod che lo usa) prima di poter disinstallare il contenuto. Penso che ci voglia molto meno rispetto a una cancellazione completa più reinstallazione. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.