AC: intervista a Casillo e Massarutto - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC: intervista a Casillo e Massarutto


MaoZeTung

Recommended Posts

Sono completamente d' accordo con winning 100: con tutta la simpatia per kunos c'è molto da fare ancora ........e poi mi permetto di dire che anche il comparto grafico non è proprio lo stato dell' arte....

E' veramente un peccato poi che non si possa sfruttare a dovere l' hardware di ultima generazione.....

Forza Kunos, non ci deludete !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    7

  • winning100

    6

  • lillo73_46

    5

  • VELOCIPEDE

    3

Vi rispondo che non è del tutto vero, la versione console sarà uguale da un punto di vista fisico ma molto diverso da quello che abbiamo ora su pc e parlo di AI e modalità carriera, cosa che poi ne beneficerà si conseguenza anche la versione pc  :wave:

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Complimenti Mao per l'intervista. Fatta come si deve. Dritta all'essenziale soprattutto sulle mancanze che questo sim si porta ancora. Alcune risposte le comprendo ma sono alquanto dispiaciuto per la maggior parte ormai definitive.

Link to comment
Share on other sites

Vi rispondo che non è del tutto vero, la versione console sarà uguale da un punto di vista fisico ma molto diverso da quello che abbiamo ora su pc e parlo di AI e modalità carriera, cosa che poi ne beneficerà si conseguenza anche la versione pc  :wave:

 

Ah! ok , allora tutto potrebbe cambiare, dall'intervista di certo le aspettative sono pessime, ma se mi dici che per console sara' differente sul opzioni e modalita' , mi fido, allora aspettiamo. Perche' diciamoci la verita' , messo cosi assetto corsa, su console non venderebbe nemmeno una copia.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Emanuele per il lavoro fatto, per le notizie che sei riuscito a fornirci e per averci anche fatto conoscere la "persona" che c'è dietro al nome Stefano .

Se devo trarre le mie considerazioni sul futuro di AC, dato che seguo da molto lo sviluppo, non sono deluso . Ciò che è sempre stato detto che non ci sarà continuerà ad essere così ( e manco a dirlo in questo thread qualcuno si lamenta di questa decisione ..... ) . Assetto Corsa è perfetto ? Certo che no, ma è da tempo che si sa cosa non ci sarà mai .

Sono convinto che l'esperienza che matureranno con la versione consolle permetterà di raggiungere un livello di ottimizzaziobe su PC migliore di quella attuale .

Di veramente urgente a mio avviso, e legato a come io uso il gioco, c'è da fare un buon lavoro sull'online e dopo aver visto il video le mie speranze sono rinvigorite .

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti x i complimenti comunque x chi dubita lo sviluppo non è finito anzi.....con un po' di pazienza ne vedremo delle belle. Come mi ha spiegato Marco e Stefano a telecamera spenta lo sviluppo continuerà x tutto il 2016 affinando e implementando quelle lacune di cui il simulatore attualmente soffre. Aspettare nn costa nulla anche perché ci sono in giro simulatori che nonostante tutto siano usciti molti anni fa continuano il proprio sviluppo tutt'oggi, uscendo di tanto in tanto con nuovi aggiornamenti x migliorarne sia l'aspetto grafico che simulativo. Kunos essendo una piccola azienda rispetto alle più blasonate rivali, sta facendo miracoli. Non dubitate col tempo si avranno tutte quelle cose chieste nell'intervista tranne la pioggia e la notte che non sono poi così indispensabili. Un esempio. Uscirà col nuovo dream pack la fiat 500 abarth corse e x chi ha potuto vedere qualche video reale o provarla dal vivo (Alberto Fontana a SPA) è molto facile mettere quell'auto su due ruote o cappottarla. Con questo voglio dire che mettendo la fisica reale su quella vettura come fa la Kunos sarà molto difficile poi farla gestire dall'inteligenza artificiale in quanto vedremo vetture fare le curve su 2 ruote o cappottarsi in curve strette e li scatterebbero subito le critiche...Bag bag bag. Percui chi critica AI deve avere pazienza e aspettare un po' x far si che il gioco renda al massimo delle proprie possibilità ma l'affinamento di questo non è proprio immediato e di facile implementazione. Questo è il difficile lavoro che aspetta alla Kunos su ogni vettura che c'è in assetto corsa. Un vero simulatore fatto di dati reali e con fisica reale e molto più difficile da gestire rispetto ad un simarcade dal punto di vista dell'inteligenza artificiale. Guarda caso uno dei migliori simulatori al mondo in continuo sviluppo non ha la modalità single player. Quindi quello che sta facendo la piccola casa di Vallelunga e veramente orgoglio x noi italiani.

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.