acquisto rf2 - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

acquisto rf2


oppolo

Recommended Posts

Eh, la Civic ha un fottio di torque steering...

Alla guida, tra Pcars e AC preferisco quest'ultimo.

Cio' non toglie che AC non lo ricomprerei, nel modo piu' assoluto, e conoscendoti bene, ti suggerisco di evitarlo come la peste, a meno che tu non voglia farti il fegato marcio! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    38

  • 2slow4u

    29

  • Lu ManiaK

    13

  • Ginmile

    13

Top Posters In This Topic

Solo oggi mi sono accorto che si può attivare tramite combinazione di tasti la finestra del TGM che ti fa vedere l'impronta delle gomme al suolo. Ma che benefici trarre da questa feature secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Ora sono fuori casa. Cmq vai nelle opzioni, ora non ricordo se Misc o Schermo. L'opzione non ricordo come si chiama. Di default non è abilitata perché è impostata con la pressione dei tasti Ctrl+alt +il tasto che vorresti. In questo modo lo assegni. Poi ovviamente in game premendo i tasti assegnati compare la finatra con le 4 impronte delle gomme per terra. Non l'ho neanche potuta provare, ho solo visto appena fuori dai box, perché dovevo andare via

Link to comment
Share on other sites

Si ce l'ho attivata (pure io per sbaglio :asd: ) da pochissime settimane. Non l'ho tolta. Mi dà meglio l'idea, insieme allo schermo delle gomme/danni, di cosa succede alle gomme quando faccio i set.

Vedi benissimo quanta impronta hai in tempo reale e dà in pochi minuti un'idea di ciò che serve nella campanatura relazionata al gruppo sospensioni ed al carico aerodinamico. Basta confrontare il tutto nelle curve con spinta laterale.

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato il Ferrari challenge, e devo dire che questo gioco e' meraviglioso dal punto di vista guida e AI, forse il migliore sul fronte AI insieme a GTR2 . Peccato che non ci sia una carriera offline. Io sono sicuro che con una parte offline piu' curata il gioco sarebbe molto piu' famoso e venduto. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.