acquisto rf2 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

acquisto rf2


oppolo

Recommended Posts

sulle formuline e BT52 l FFB mi piace gia' cosi, non ho toccato niente e lancio il gioco senza il profiler del logi, come faccio per R3E e GSC.

invece ho provato un po' la civic e li' devo spippolare qualcosa, troppe vibrazioni sul dritto, cmq l FFB ti fa subito capire che e' una TA, a differenza di R3E e GSC.

Pensa che le vecchie Formula, sono le piu' trascurate da ISI, gli aggiornamenti si susseguono su un po' tutte le auto, ma non su queste storiche.

Le piccoline (F3 e F2) sono comunque godibilissime lo stesso, le F1 le trovo a tratti un po' strane.

Il profiler lo dovresti comunque usare, almeno per abilitare il "consenti al gioco di adattare le impostazioni)...

rFactor 2 ha il soft lock sullo sterzo e adatta automaticamente i gradi volante, se non metti la spunta mi sa che va tutto a donnine allegre... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    38

  • 2slow4u

    29

  • Lu ManiaK

    13

  • Ginmile

    13

Top Posters In This Topic

 

sulle formuline e BT52 l FFB mi piace gia' cosi, non ho toccato niente e lancio il gioco senza il profiler del logi, come faccio per R3E e GSC.

invece ho provato un po' la civic e li' devo spippolare qualcosa, troppe vibrazioni sul dritto, cmq l FFB ti fa subito capire che e' una TA, a differenza di R3E e GSC.

Pensa che le vecchie Formula, sono le piu' trascurate da ISI, gli aggiornamenti si susseguono su un po' tutte le auto, ma non su queste storiche.

Le piccoline (F3 e F2) sono comunque godibilissime lo stesso, le F1 le trovo a tratti un po' strane.

Il profiler lo dovresti comunque usare, almeno per abilitare il "consenti al gioco di adattare le impostazioni)...

rFactor 2 ha il soft lock sullo sterzo e adatta automaticamente i gradi volante, se non metti la spunta mi sa che va tutto a donnine allegre... :asd:

 

gli saranno venute bene al primo colpo?

 

ma veramente se poi consenti al gioco blablabla, a che serve lanciarlo? anzi con racerrom mi dava problemi...dall ultima patch anche gsc setta in automatico la rotazione e quindi non e' piu necessario neppure li...serve ancora in giochi tipo formula truck che non hanno l autosettaggio di rotazione...poi i settaggi del FFB si fanno da dentro il gioco

 

provata la palatov...piaciuta pure questa, proprio quello che mi aspettavo di sentire da una macchina del genere

 

edit. dimenticavo, ma la kodi che ci sta a fare qui dentro? graficamente e' oscena, il cruscotto era piu bello in rf1

 

dove si vedono le caratterisctiche delle auto?

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

dimenticavo, ma la kodi che ci sta a fare qui dentro? graficamente e' oscena, il cruscotto era piu bello in rf1

Per me e' oscena tutta, non graficamente :biggrin:

In realta' e' un auto "bonus", cosi' come un paio di circuiti mi pare.

Sono praticamente esempi dimostrativi di come si puo' convertire vecchio materiale di rfactor usando uno dei tools di sviluppo disponibili per rF2 (gJED editor?, ricordo bene?)

dove si vedono le caratterisctiche delle auto?

Quando presenti, le vedi dal menu degli upgrades dell'auto, altrimenti vai qui http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/e ti leggi i profili.

Link to comment
Share on other sites

appena visto il cruscotto non ho fatto nemmeno 100 metri, quindi c'e' roba da ranzare anche dai contenuti ufficiali :biggrin:

provata la spark F1, in effetti non tiene una mazza anche a basse velocita

 

Link to comment
Share on other sites

appena visto il cruscotto non ho fatto nemmeno 100 metri, quindi c'e' roba da ranzare anche dai contenuti ufficiali :biggrin:

provata la spark F1, in effetti non tiene una mazza anche a basse velocita

le F1 storiche sarebbero da rivedere infatti (f3 e f2 invece vanno alla grande). se non sbaglio nel passato recente hanno patchato solo la Brabham, ma in peggio per i miei gusti. prima era tra le piu belle, ora anche lei è una saponetta. pero gli manca l'ultimo step della gomma, gia presente in altre auto, come le gt.
Link to comment
Share on other sites

Io invece non riuscivo a guidare la Brabham di prima al contrario di quella nuova.

Tutto il reparto storico merita almeno l'ultima evoluzione di tire model. Anche le Lola sarebbero fantastiche con qualche ritoccatina. Senza ultimo tyre model non sono male i mod storici usciti dalla Celica in poi.

Link to comment
Share on other sites

provata la brabham, beh dopo un po di apprendistato mi sono divertito parecchio per un oretta, molto sensibile al gas ma almeno resta in strada in condizioni normali , a differenza della spark F1 che...argh...divertente anche la frenata che e' un challenge di GPL memoria.

poi io inizio sempre con pista green, gommamento rate normale e giro un oretta.

 

piuttosto, ho comprato un pc di ultima generazione per giocare, ma ogni tanto ho dei microscatti, non inficiano la guida perche sono proprio micro, pero magari cerco di toglierli...potrei spippolare un po' da solo i parametri ma voi siete piu' esperti di me e magari mi indirizzate a colpo sicuro...gioco tutto al max con 30 AI e uscita a 1920x1080 su un tv da 39...anche gsc ha microscatti nelle stesse condizioni...invece raceroom fila liscio con 23 AI e tutto al max

Link to comment
Share on other sites

Youtube pullula di video con rf2 che microscatta, ovviamente microscatta anche a me...

Con questo non voglio dire che rf2=stuttering, pero' spesso pare sia cosi'.

Il v-sync lo usi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.