Jump to content

Che giocone esagerato!!!!


winning100

Recommended Posts

una cosa, ci sono ffb blasonati dove ho cercato decine di combinazioni di

settaggio ma che continuano a non piacermi...qui é bastato pochissimo e ho un ffb come piace a me...a me

Perche' nel tuo pc c'e' qualcosa che palesemente non funziona, ormai dovrebbe esserti chiaro.

I problemi che hai avuto sin dall'inizio con RRE, quelli che hai con Automobilista, quelli che hai con rf2, sono problemi che hai praticamente solo tu.

Il fatto che pjc ti funzioni bene, non e' un merito di pjc, e' solo mera questione di c**o.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    27

  • rdasisva

    24

  • winning100

    17

  • cr4wl3r0

    13

sti ffb sono soggettivi e in più dipendenti da decine di parametri settabili, a

volte basta cambiare una cosa e un certo ffb inizia a piacere...io so solo

una cosa, ci sono ffb blasonati dove ho cercato decine di combinazioni di

settaggio ma che continuano a non piacermi...qui é bastato pochissimo e ho un ffb come piace a me...a me

si ho detto che non fa schifo..ora ..solo ora ..a quanto pare è godibile senza andare a smanettare tutti sti file...però a essere onesti, non trovo sincero il comportamento di tutte le auto quando per esempio si è al limite della tenuta...cioè..la perdi e buonanotte...mi sa di ovattato...comunque almeno si riesce a giocare .

e le trazioni anteriori?...lo sterzo non và pari passo con l'auto..le ritengo strane.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

non credo sia il mio pc bacato, ho lo stesso ffb che avevo sul pc vecchio, e non e' nemmeno il volante, ho 2 g25 e non cambia niente

Link to comment
Share on other sites

non credo sia il mio pc bacato, ho lo stesso ffb che avevo sul pc vecchio, e non e' nemmeno il volante, ho 2 g25 e non cambia niente

Si, ma resta il fatto che lamenti "difetti" che nessun altro riscontra, qualche dubbio me lo porrei...

Comunque non voglio turbare il tuo equilibrio ludico, ci mancherebbe, ad ognuno il suo.

Ma dire che il ffb di Automobilista o di rf2 e' peggiore di quello di PJC, non e' oggettivo.

E' come se io affermassi che rf2 e' una chiavica perche' non gira bene sul mio pc (per poco, si spera! :unsure: ), direi una solenne belinata, e giustamente me lo si farebbe notare... :asd:

Comunque ho capito che con te e' una crociata persa in partenza, quel che ti dicono ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro, quindi rinnovo, contento tu, contenti tutti. :closed:

Link to comment
Share on other sites

un giudizio complessivo su un ffb e' soggettivo perche' c'e' chi lo vuole mollo e chi lo vuole duro, chi lo vuole pieno di vibrazioni e ecc.ecc. chi lo tiene col buco al centro per avere certe informazioni che altrimenti verrebbero cancellate, quindi la mia affermazione e' pertinente. Il fatto invece oggettivo e' che posso essere consapevole che un certo ffb e' dipendente dal setup della macchina, la gomma di qui la gomma di la' ecc ecc, ma se poi alla guida mi incazzo per certi fenomeni che ritengo irreali e che non riesco a togliere se non con un ffb che alla fine non mi piace, allora tutto cio' diventa ininfluente. ripeto io voglio un ffb che non abbia buco al centro, non abbia rattle e i due volanti che matchano, e in pjc l'ho finalmente trovato. il tuo esempio non calza, perche' qui non si tratta di fps che rendono un gioco ingiocabile irrimediabilmente, ma di un giudizio soggettivo su un fenomeno dipendente da decine di settaggi. il giudizio generale della gente per me non diventa un dogma, infatti mentre tutto il mondo acclamava il power e glory, io dicevo che non mi piaceva per via della frenata inesistente, fatto che ad alcuni andava pure bene visto che potevano spiattellare il pedale del freno per terra senza tanti problemi...quindi anche qui il giudizio su una frenata e' soggettivo. prima hai parlato del ffb di raceroom, ebbene con la nuova release lo hanno cambiato introducendo anche loro rattle che non riesco a togliere se non settando un ffb che alla fine non mi piace, se ho giocato per un anno con raceromm e dicevo che mi piace il suo ffb, ora non posso piu' dirlo mentre sul forum ufficiale ne sono entusiasti, e infatti non lo uso piu'. e no, il mio equilibrio videoludico non viene alterato

:closed:

Link to comment
Share on other sites

Sul FFB non posso dire nulla perchè gioco (e mi diverto uguale) con il pad. Ogni giorno che passa mi innamoro sempre più di questo gioco. Anche a livello simulativo (non parlo di fisica) è avanti anni luce rispetto ad AC. Qui ti accorgi davvero delle differenze tra un set-up e un altro, l'importanza di impostare tutti i valori per far funzionare a dovere le gomme e tutto il resto. Cosa che in AC non riscontro. La modalità carriera mi ha preso alla grande e il multi è perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Qui ti accorgi davvero delle differenze tra un set-up e un altro, l'importanza di impostare tutti i valori per far funzionare a dovere le gomme e tutto il resto. Cosa che in AC non riscontro.

Non riscontri tu...

Parlando del ffb anche io ho notato un netto miglioramento, pero non su tutte le auto. Sulla vecchia Mustang direi quasi che siamo a livello di AC, mi ha davvero sorpreso.. poi salto sulla Yellowbird ed è completamente moscio. Ci sta che ci sia differenza, ma non cosi marcata imho.

Molto meglio di prima comunque, dove lo sterzo mi dava l'idea di essere sempre saturo e sembrava di galleggiare, con un effetto molla (che è sparito fortunatamente) molto irritante nei controsterzi

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

anche io ho iniziato ad apprezzare le modalita' carriera, su pcars ne ho iniziate 3, ti danno pure l opportunita' di imparare configurazioni di circuiti che non avresti aperto mai

Link to comment
Share on other sites

l' ho provato abilitando il dsr dal pannello nvidia...già senza cambiare la risoluzione in game ( come dicono andrebbe fatto) ma lasciando a 1920x1080  noto un netto miglioramento!

mi sembra sia anche più fluido.

Link to comment
Share on other sites

scusate, faccio "un" passo indietro ....l'abilità dell'  IA  si adatta a noi sin da subito e evolve con il passare delle gare ? oppure la sua forza dipende esclusivamente da come l' abbiamo settata all' inizio?

mentre i danni , aumentano visivamente anche loro con l' avanzamento della carriera?

 

grazie

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.