Formula Lights e Challenge 2015 by UnitedRacingDesign - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula Lights e Challenge 2015 by UnitedRacingDesign


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team UnitedRacingDesign ha rilasciato un aggiornamento per il suo apprezzato JT5 - PX 2014 series, mod che può essere acquistato per 9,80 euro direttamente da questo link. che ci permette di simulare le vetture prototipo e del turismo tedesco DTM. URD ha però rilasciato anche un piccolo "regalo" per tutti i suoi appassionati, ovvero la Formula Lights 2015, una divertentissima monoposto,con non troppa potenza, molto gestibile e godibilissima, che vedete nelle immagini qui sotto..

AC PX 2014 small update-new tires and Aura LCD fix was just released. Who didnt receive email yet wait for some time, it can take. And we have included small gift (Formula Lights 2015 road/oval), will be send out to other AC customers to.

 

post-2-0-04319300-1445620157_thumb.jpg post-2-0-77393800-1445620158_thumb.jpg post-2-0-27357500-1445620160_thumb.jpg post-2-0-59920800-1445620161_thumb.jpg post-2-0-03253900-1445620163_thumb.jpg



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Ma dove si scarica? Ales rilascia il link di download sulla mail dei suoi "clienti" oppure c'è proprio un link da qualche parte?
Come non detto...ho clamorosamente toppato sezione del forum. -.-

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

L'ho ricevuta in omaggio dagli URD ieri sera.

Mi sono arrivate 2 email GIFT.  Nella prima email c'è il link per la versione RC2V1 e nella seconda la versione RC3V1, che contiene il Fixed steering wheel. (This is now for all. Even for rF2 customers who own AC. )

 

In serata le provo....

Link to comment
Share on other sites

Macchina divertentissima da guidare, gran potenza e grande maneggevolezza, l'ho provata a Vallelunga per un'oretta e devo dire che è molto ben fatta, complimenti agli URD per l'idea

Link to comment
Share on other sites

L'ho ricevuta in omaggio dagli URD ieri sera.

Mi sono arrivate 2 email GIFT.  Nella prima email c'è il link per la versione RC2V1 e nella seconda la versione RC3V1, che contiene il Fixed steering wheel[/size]. (This is now for all. Even for rF2 customers who own AC. )

 

In serata le provo....

Ma sono due versioni differenti o la seconda sostituisce la prima?

Link to comment
Share on other sites

 

L'ho ricevuta in omaggio dagli URD ieri sera.

Mi sono arrivate 2 email GIFT.  Nella prima email c'è il link per la versione RC2V1 e nella seconda la versione RC3V1, che contiene il Fixed steering wheel[/size]. (This is now for all. Even for rF2 customers who own AC. )

 

In serata le provo....

Ma sono due versioni differenti o la seconda sostituisce la prima?

 

 

E' sempre la stessa macchina......RC3 dovrebbe intendersi come Release Candidate 3 che si differenzia dalla 2 per il fix al volante che era buggato.

Quindi installa direttamente la RC3V1  :wink:

Link to comment
Share on other sites

L'ho ricevuta in omaggio dagli URD ieri sera.

Mi sono arrivate 2 email GIFT.  Nella prima email c'è il link per la versione RC2V1 e nella seconda la versione RC3V1, che contiene il Fixed steering wheel[/size]. (This is now for all. Even for rF2 customers who own AC. )

 

In serata le provo....

Ma sono due versioni differenti o la seconda sostituisce la prima?

 

E' sempre la stessa macchina......RC3 dovrebbe intendersi come Release Candidate 3 che si differenzia dalla 2 per il fix al volante che era buggato.

Quindi installa direttamente la RC3V1  :wink:

Ok, grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.