Jump to content

Pedaliera fanatec club sport problema presa USB


GG66

Recommended Posts

Buona sera a tutti, ho acquistato una pedaliera fanatec usata con attacco USB, al momento del collegamento col PC siè sentito un forte odore di plastica come se bruciasse qualcosa, ho staccato tutto e ho riprovato a ricollegare ma probabilmente si è bruciato qualcosa. Ho smontato la scheda posizionata sotto in direzione del freno, ma a parte l'odore dalla usb non si nota altro. qualcuno sa dirmi se è qualcosa di risolvibile o tutt'al più se si trovano i ricambi da qualche parte?

Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano, grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti, ho acquistato una pedaliera fanatec usata con attacco USB, al momento del collegamento col PC siè sentito un forte odore di plastica come se bruciasse qualcosa, ho staccato tutto e ho riprovato a ricollegare ma probabilmente si è bruciato qualcosa. Ho smontato la scheda posizionata sotto in direzione del freno, ma a parte l'odore dalla usb non si nota altro. qualcuno sa dirmi se è qualcosa di risolvibile o tutt'al più se si trovano i ricambi da qualche parte?

Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano, grazie.

Scusate se mi auto quoto ma penso di aver trovato il problema, ho meglio mi hanno aiutato a trovarlo, a quanto pare si è bruciata la scheda PBC o scheda madre, pertanto adesso mi rimane da capire se queste schede le producono ancora e se sono reperibili tramite Fanatec.

Se si, Vi chiedo un cortese aiuto per avere un indirizzo valido dove contattarli e farmi inviare il pezzo di ricambio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se non la trovi penso che una scheda di bodnar ti possa andare bene,,,non so se la tua ha la load cell del freno ...che versione hai ?

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.