X kunos: scelta mescola gomme - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

X kunos: scelta mescola gomme


Guest caste

Recommended Posts

Guest caste

Sicuramente kunos ci avrà già pensato, sarebbe bello, un dì, poter scegliere tra un paio di mescole per le gomme (dure per chi vuol durare, morbide per chi vuol essere precox) nel setup delle vetture.

So benissimo che ci sono altre priorità e che noi tutti dobbiamo solo ringraziare kunos e tutto il team di netKar per il tempo che impiegano nello sviluppo di questo gioiello di simulatore... però, se non è già nei programmi, inserireste la mia propostina in fondo all'elenco del da farsi?

Comunque la GTO è veramente selvaggia, un orgasmo completo! Bravissimo kunos e tutti i tester! Si riescono a fare numeri incredibili in derapata totale, sia in rilascio che di potenza! Quasi come la GTO che ha girato domenica a Monza... beh, quella era vera... e costa qualche euro in più di quella digitale...

GRAZIE A TUTTI PER DAVVERO

Caste

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Avevo pensato anche io a questa opzione, però il fatto è che la si potrà sfruttare solo quando si implementeranno le soste ai box e tutto ciò che ci sta dietro, per ora sarebbe una cosa inutile, correrebbero tutti con le stesse gomme.

Una cosa che mi piacerebbe molto che venisse inserita nelle prox release (sicuramente dopo aver sistemato il multy) è l'indicatore di usura delle gomme (gomma per gomma). Niente di speciale, una semplice barra colorata che ne mostra il degrado. Credo che non sia difficile implementare una cosa del genere, ma per i piloti sarebbe di grande aiuto.

Forse però avrebbe senso solo quando venisse implementata anche la prima idea... <_<

Link to comment
Share on other sites

Esatto.. come dice Dragon.. la cosa diventera' urgente solo quando i pitstop saranno implementati...

Cmq.. il 99% delle serie mondiali non prevede mescole diverse.. solo marche diverse (il che e' cmq da implementare)...

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

mi accodo a questa discussione sulle gomme per due domande che non meritano un box a parte:

1- sulla supra non è previsto il settaggio delle pressioni dei pneumatici?

2- tanto per sapere, l'"impronta" del pneumatico in netkar è standard o questa varia in funzione della pressione (dunque più pressione meno battistrada a contatto visto che la gomma si comprime di meno) e anche del "peso" che grava sulla ruota (es. se freno il pneumatico anteriore si deforma visto che regge più peso). Mi rendo conto che è semplicemente una curiosità... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

mi accodo a questa discussione sulle gomme per due domande che non meritano un box a parte:

1- sulla supra non è previsto il settaggio delle pressioni dei pneumatici?

2- tanto per sapere, l'"impronta" del pneumatico in netkar è standard o questa varia in funzione della pressione (dunque più pressione meno battistrada a contatto visto che la gomma si comprime di meno) e anche del "peso" che grava sulla ruota (es. se freno il pneumatico  anteriore si deforma visto che regge più peso). Mi rendo conto che è semplicemente una curiosità...  :rolleyes:

E' ovvio che varia...

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Esatto.. come dice Dragon.. la cosa diventera' urgente solo quando i pitstop saranno implementati...

Cmq.. il 99% delle serie mondiali non prevede mescole diverse.. solo marche diverse (il che e' cmq da implementare)...

.... A proposito di pit!!!!

Garda caso :P ho qui una rappresentazione grafica (prodotta dall'inesauribile BigBean) di quello che potrebbe essere netKar con i pit. ;)

Pit.jpg

Link to comment
Share on other sites

Esatto.. come dice Dragon.. la cosa diventera' urgente solo quando i pitstop saranno implementati...

Cmq.. il 99% delle serie mondiali non prevede mescole diverse.. solo marche diverse (il che e' cmq da implementare)...

.... A proposito di pit!!!!

Garda caso :P ho qui una rappresentazione grafica (prodotta dall'inesauribile BigBean) di quello che potrebbe essere netKar con i pit. ;)

Pit.jpg

FICHISSIMO!!!!!

Ci arriveremo... :P ... anche la pioggia... out le fai te le piste "mirrorate"? :D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan

NO LA PIOGGIA NO!! :o:o:o

ho gia gravi problemi a restare in pista con l'asciutto, :(:(

con la pioggia mi sa che esco di strada anche in rettilineo :blink::blink: !!!!

CIAO

NATHAN

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.