Real Head Motion con Assetto Corsa 1.3? - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Real Head Motion con Assetto Corsa 1.3?


suhentu

Recommended Posts

No, ho provato in tutti i modi ( a 64 bit, ovviamente ) , ma non funziona, poi , fra l' altro , le istruzioni dicono di togliere il flag all' opzione , sotto 'Vista ' , blocca la telecamera all' orizzonte , ma a dire la verità non riesco a notare differenze con o senza la spunta, RHM , a parte... Qualcuno a cui funzioni e spieghi come ha fatto ???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix

    7

  • Tommy DeManna

    5

  • DavidOne87

    3

  • MaoZeTung

    3

Appunto Tommy sei arrivato a quello che volevo dirti che con 3 monitor non ha senso hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommy , mi spiegheresti la tua procedura di installazione ? Hai tolto la spunta alla casella ' aggancia telecamera all ' orizzonte. ' in AC ?

Grazie per la cortesia

Link to comment
Share on other sites

OK Felix la procedura e segui passo passo..........

1:installa FreePIE poi nela cartella d installazione di FreePie ci metti NPClint64dll e basta non fare altro per il momento.

2:Creati una cartella in C dove mettere dentro RealHeadMotionAssettoCorsa.exe ACRealHeadMotion_freetrack.py e avvialo una volta senza fare nessuna modifica lo apri giusto perche si deve creare un file xml,allora rprendendo il discorso apri e chiudi quel programma

3:ora apri FreePIe in alto a sinistra ce file clicca su open e vai nella cartella che hai creato e seleziona ACRealHeadMotion_freetrack.py poi esegui lo script cioe sempre in alto a sinistra ce file un altro nome accanto e poi script clicca e vai su run scriptlo avvi salva e chiudi

4:ora apri RealHeadMotionAssettoCorsa.exe sulla prima riga devi arrivare al percorso d installazione di FreePIe e scegliere il file con estensione console.exe ,nella seconda riga devi scegliere il file dentro la cartella che hai creato ACRealHeadMotion_freetrack.py e sei apposto

5:dentro Ac devi deselezionare aggancia telecamera all ' orizzonte e sei apposto.

6:ora entra in una sessione con RealHeadMotionAssettoCorsa.exe aperto e prova a muovere i cursori e vedrai che funziona e devi regolartele a tuo piacimento

Fammi sapere perche non ho provato l unico problema che ci puo essere e legato al file ACRealHeadMotion_freetrack.py che non va bene cosi ti passo quello che ho usato io.....

Edited by Tommy DeManna
Link to comment
Share on other sites

Grazie Tommy, gentilissimo...

Oggi faccio le prove poi ti so dire, grazie ancora , RHM e' un programmino molto , molto utile.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tommy, gentilissimo...

Oggi faccio le prove poi ti so dire, grazie ancora , RHM e' un programmino molto , molto utile.

No, non funge...

L' installazione è piuttosto semplice , ma non mi funziona, mi manderesti il file giusto ?

ti mando la mia mail in PM

Grazie  ancora

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io seguo la procedura passo per passo ma niente, nemmeno con il file freetrack allegato da Tommy...qualche idea su cosa non va?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.