Jump to content

rFactor 2 scontato al 40% !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Confermo che anche io sento tremare lo sterzo se spiattello le gomme su rFactor2 e AC.

Il mio problema è che non riesco a far funzionare sim commander 4 con rFactor2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lu ManiaK

    26

  • winning100

    23

  • dedraro

    19

  • baronesbc

    7

Confermo che anche io sento tremare lo sterzo se spiattello le gomme su rFactor2 e AC.

Il mio problema è che non riesco a far funzionare sim commander 4 con rFactor2

Devi seguire il percorso a mano, dato che non c'è il preset per steam, basta che carichi quello di AC, torni nella cartella common, e poi vai in rfactor 2, launcher, e ti selezioni l'exe. ;)

Link to comment
Share on other sites

A me su assetto corsa il volante non trema mai , trovo il FFB il migliore mai provato sui giochi di guida, i cordoli si sentono il giusto , come la strada . In rfactor2 invece fa un rumore assurdo e trema tutto pure il tavolo.

Quello che per te e' un pregio di AC, per me e' sempre stato un GROSSO difetto.

Su AC il parco vetture e' in gran parte costituito da auto stradali, quindi una certa paciosita' dello sterzo ci starebbe pure, il problema e' che il ffb di AC resta molto pacioso anche su una Lotus 98T ad esempio, dove guidare dovrebbe essere una continua lotta col volante, cosi' com'era nella realta'.

Comunque il ffb e' uno degli aspetti piu' soggettivi della situazione, forse quando tutti i volanti saranno dei nerboruti direct drive la situazione cambiera', ma al momento le cose stanno cosi'.

Io preferisco DI GRAN LUNGA il ffb "maschio" di rf2, che tra l'altro, con una stradale come la corvette ad esempio, si addomestica regolarmente.

Link to comment
Share on other sites

 

A me su assetto corsa il volante non trema mai , trovo il FFB il migliore mai provato sui giochi di guida, i cordoli si sentono il giusto , come la strada . In rfactor2 invece fa un rumore assurdo e trema tutto pure il tavolo.

Quello che per te e' un pregio di AC, per me e' sempre stato un GROSSO difetto.

Su AC il parco vetture e' in gran parte costituito da auto stradali, quindi una certa paciosita' dello sterzo ci starebbe pure, il problema e' che il ffb di AC resta molto pacioso anche su una Lotus 98T ad esempio, dove guidare dovrebbe essere una continua lotta col volante, cosi' com'era nella realta'.

Comunque il ffb e' uno degli aspetti piu' soggettivi della situazione, forse quando tutti i volanti saranno dei nerboruti direct drive la situazione cambiera', ma al momento le cose stanno cosi'.

Io preferisco DI GRAN LUNGA il ffb "maschio" di rf2, che tra l'altro, con una stradale come la corvette ad esempio, si addomestica regolarmente.

 

Come la clio forse, nella corvette è ancora piuttosto esuberante.

 

Comunque non voglio ripetermi, ma sto impazzendo col fov, nessuno usa 3 schermi? non riesco a regolare il vertical fov, se lo cambio sia in game che dai settaggi grafici non mi succede nulla, questo solo con l'opzione multischermo, che ovviamente non posso disabilitare altrimenti vedo strecciati gli schermi laterali.

Link to comment
Share on other sites

Come la clio forse, nella corvette è ancora piuttosto esuberante.

Il ffb della C6 "esuberante"?

O abbiamo settaggi molto diversi, o abbiamo una visione molto diversa del termine "esuberante"...

Ad ognuno il suo comunque, ci mancherebbe... ;)

Link to comment
Share on other sites

A me su assetto corsa il volante non trema mai

dovrebbe tremare quando giri con le gomme spiattellate. prova con auto senza abs tipo l'alfa gta ad esempio, dopo qualche frenata dove blocchi le gomme sul volante compare una vibrazione, che si fa sempre piu fastidiosa man mano che giri. assicurati pero di avere i danni meccanici a 100%
Link to comment
Share on other sites

 

Confermo che anche io sento tremare lo sterzo se spiattello le gomme su rFactor2 e AC.

Il mio problema è che non riesco a far funzionare sim commander 4 con rFactor2

Devi seguire il percorso a mano, dato che non c'è il preset per steam, basta che carichi quello di AC, torni nella cartella common, e poi vai in rfactor 2, launcher, e ti selezioni l'exe. ;)

 

Già fatto...ma non va. Credo di averle provate tutte..

Tu che cosa hai messo nel campo "parameters"?

Link to comment
Share on other sites

 

A me su assetto corsa il volante non trema mai

dovrebbe tremare quando giri con le gomme spiattellate. prova con auto senza abs tipo l'alfa gta ad esempio, dopo qualche frenata dove blocchi le gomme sul volante compare una vibrazione, che si fa sempre piu fastidiosa man mano che giri. assicurati pero di avere i danni meccanici a 100%

 

Ok ora provo, si io ho settati i danni al 100% e mai nessun aiuto alla guida.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Confermo che anche io sento tremare lo sterzo se spiattello le gomme su rFactor2 e AC.

Il mio problema è che non riesco a far funzionare sim commander 4 con rFactor2

Devi seguire il percorso a mano, dato che non c'è il preset per steam, basta che carichi quello di AC, torni nella cartella common, e poi vai in rfactor 2, launcher, e ti selezioni l'exe. ;)

 

Già fatto...ma non va. Credo di averle provate tutte..

Tu che cosa hai messo nel campo "parameters"?

 

non ho messo nulla, è strano che non ti funziona, ma quando ti si avvia il launcher te lo da un segnale simvibe tramite i trasduttori?

Prova ad avviare prima rfactor poi alt tabbi e poi lo avvii da sim commander 4.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Confermo che anche io sento tremare lo sterzo se spiattello le gomme su rFactor2 e AC.

Il mio problema è che non riesco a far funzionare sim commander 4 con rFactor2

Devi seguire il percorso a mano, dato che non c'è il preset per steam, basta che carichi quello di AC, torni nella cartella common, e poi vai in rfactor 2, launcher, e ti selezioni l'exe. ;)

 

Già fatto...ma non va. Credo di averle provate tutte..

Tu che cosa hai messo nel campo "parameters"?

 

non ho messo nulla, è strano che non ti funziona, ma quando ti si avvia il launcher te lo da un segnale simvibe tramite i trasduttori?

Prova ad avviare prima rfactor poi alt tabbi e poi lo avvii da sim commander 4.

 

nessun segnale quando si avvia...e anche provando ad attivarlo dopo che il gioco è già partito non funziona... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.