Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 perchè è la prima volta che trovo un sim che ce l'ha.

 

 

Iracing sembra averlo, almeno cosi mi sembra sulla z4 gt.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 513
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • denny370

    33

  • MAR.VIN

    27

  • dedraro

    24

  • MaoZeTung

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 perchè è la prima volta che trovo un sim che ce l'ha.

 

 

Iracing sembra averlo, almeno cosi mi sembra sulla z4 gt.

 

Esatto.

Link to comment
Share on other sites

per quelli a cui non parte: controllate la risoluzione nelle opzioni grafiche, ricordo che la 1.2 impostava a volte una risoluzione bassissima che dava questo problema

Link to comment
Share on other sites

 

 

salve a  tutti posso chiedervi se azionate mai i fari giusto per il gusto di vederli accesi perché io non riesco a farlo ... il tasto assegnato non mi funziona.......

grazie

Link to comment
Share on other sites

Provato, sia 1.3  che dreampack. Si sembra piu 'piatto' pero nel complesso a me la grafica sembra meglio, anche con la mia vecchia 550ti va bene ovvio senza metterci 20 macchine in game.  il ffb mi sembra  piu corposo, e con la f40 e la huracan ho di nuovo male alle braccia a fine gara !!! 

Mi piace. barcelona davvero splendida. !

 

Complimenti Kunos & Co !!! 

ottimo lavoro !

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ma il gyroscope va attivato nuovamente in assettocorsa.ini?

Link to comment
Share on other sites

Provata sia la versione 1.3 che le varie auto del Dream Pack 2.

Il nuovo tyre model è molto meglio del vecchio, si sente molto di più la pista, si riesce ad avere più sensibilità prima di oltrepassare il limite e di trovarsi con 4 ruote piantate nel sabbione a bordo pista. 

La cosa che non mi piace affatto è l'apparire degli oggetti in lontananza, soprattutto gli alberi. Esempio lampante, ad Imola dopo la Variante del Tamburello sembra sia finito il mondo! Non c'è più nulla e mano a mano che ci si avvicina alla Villeneuve riappaiono tutti gli alberi a bordo pista. 

Sinceramente non mi pareva che nella 1.2.5 fosse così, e se così fosse stato, me ne sarei ricordato, dato che a Imola ci giro spesso siccome mi piace molto come circuito. 

Qualcuno mi farebbe la cortesia di fare la prova per vedere se lo fa anche a lui? In modo da poter capire se è solo un problema mio, oppure c'è qualcosa che non va dopo l'aggiornamento alla 1.3. Grazie! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao Gente.

A me non funziona, quando do "start" per andare in pista, carica qualche secondo, poi torna a "home"

ho fatto una installazione pulita, sistema operativo Win10 64 bit.

Fino ad ora non ho mai avuto nessun problema. Avete idea di cosa può essere?

anche io stesso problema eppure sino ad ora mai avuti. spero trovino una soluzione al piu presto

 

 

Sul forum ufficiale ce n'è molti. Da quel che ho capito, è un bug che colpisce le schede un po datate. Non so se è il vostro caso ma Io ho una ATI HD 4870, e succede la stessa cosa

 

Ciao

 

beh io ho una 4830 con windows 10 e fino a stamattina tutto ok, ho già segnalato nel forum aprendo questo thread, devono risolvere perchè quando io ho acquistato Assetto Corsa l'ho fatto cosciente dl fatto che il mio pc lo supportasse e non accetto che in corso d'opera dopo aver sborsato i soldi per l'acquisto del gioco e dei due dlc mi si cambino le carte in tavola!!  :angry2:  :angry2:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ciao Gente.

A me non funziona, quando do "start" per andare in pista, carica qualche secondo, poi torna a "home"

ho fatto una installazione pulita, sistema operativo Win10 64 bit.

Fino ad ora non ho mai avuto nessun problema. Avete idea di cosa può essere?

anche io stesso problema eppure sino ad ora mai avuti. spero trovino una soluzione al piu presto

 

 

Sul forum ufficiale ce n'è molti. Da quel che ho capito, è un bug che colpisce le schede un po datate. Non so se è il vostro caso ma Io ho una ATI HD 4870, e succede la stessa cosa

 

Ciao

 

beh io ho una 4830 con windows 10 e fino a stamattina tutto ok, ho già segnalato nel forum aprendo questo thread, devono risolvere perchè quando io ho acquistato Assetto Corsa l'ho fatto cosciente dl fatto che il mio pc lo supportasse e non accetto che in corso d'opera dopo aver sborsato i soldi per l'acquisto del gioco e dei due dlc mi si cambino le carte in tavola!!  :angry2:  :angry2:

 

Nessuno ha mai detto che sono cambiati i requisiti...Semplicemente hanno avuto un problema, c'è un bug e lo risolveranno. Come ti è venuto in mente ciò che hai scritto?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.