Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

 

 

Ciao Gente.

A me non funziona, quando do "start" per andare in pista, carica qualche secondo, poi torna a "home"

ho fatto una installazione pulita, sistema operativo Win10 64 bit.

Fino ad ora non ho mai avuto nessun problema. Avete idea di cosa può essere?

anche io stesso problema eppure sino ad ora mai avuti. spero trovino una soluzione al piu presto

 

 

Sul forum ufficiale ce n'è molti. Da quel che ho capito, è un bug che colpisce le schede un po datate. Non so se è il vostro caso ma Io ho una ATI HD 4870, e succede la stessa cosa

 

Ciao

 

io ho una GTX 970, spero non me la inquadrino come datata, perchè per un bel pò di mesi non ho budget da stanziare sul PC :-)

 

almeno hai potuto provarlo , io nemmeno forzando a 32bit ci riesco e che c----o

 

 

Ho riguardato il loro forum, hanno aggiunto altri due bug ricorrenti che stanno facendo tribolare parecchia gente. Da quel che scrivono sono errori che non hanno riscontrato durante i betatest interni. In poche parole ci tocca aspettare.

 

Ciao

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 513
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • denny370

    33

  • MAR.VIN

    27

  • dedraro

    24

  • MaoZeTung

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pagato 5,99 pochi secondi dopo che era apparso su Steam....ricordo che nella pagina generale di AC su Steam era messo a 7,99, poi cliccando sul Dream Pack 2 compariva 5,99 e tanto l'ho pagato.

 

Non mi funziona nessuna app mod tranne RSR........sono attivate dal menù generale, ma in game non appaiono 

Link to comment
Share on other sites

Provato con molte auto, vecchie e nuove. Il nuovo tyre model è da 10!

Audio fantastico e generalmente mooooolto migliorato,es. la LaFerrari ... fantastica!

Il problema, che poi problema non è, del downshift mi sembra una realistica opzione di molti modelli per evitare (finalmente) irrealistiche scalate 'come se non ci fosse un domani' che ho visto fare decine di migliaia di volte, sparando giù marce facendo volare il motore in fuorigiri furioso.

Ora le auto sono più controllabili, anche nei sovrasterzi, e si avverte meglio l'avvicinarsi del limite.

Tra le altre mi ha colpito la Ruf, provata la 4wd nuova, mi sembra un mostro di sottosterzo ...

 

Comunque in generale un deciso passo avanti.

Link to comment
Share on other sites

Provata al volo ( auto GT3 ) e l'impatto è stato moooolto positivo . E' diversa da prima, ora si sente di più la gomma sull'asfalto, si percepisce il comportamento, si riesce a correggere, frena in maniera più efficace ( lo dicevo io che l'ABS era strano prima ) ed equilibrata . C'è da prenderci la mano perché  nonostante la sento ''mia'' sulla pista dove l'ho provata andavo più lento che prima ma credo sia questione di allenamento.  Molto positivo anche il feeling sin da subito che a mio avviso porta una maggiore costanza sui tempi . Tutte sensazioni a caldo e solo una vettura provata ma l'inizio mi piace :) . Per il downshift gearbox protection sono rimasto spiazzato anche io, ma se è così anche nelle vetture reali interessate, io questo non lo so sinceramente, è giusto implementarlo, altrimenti non capisco il perchè. Di certo qualcuno smetterà di usare il cambio come un paracadute d'emergenza :D anche se in questa circostanza sarebbe stato  sufficiente  innalzare  la sensibilità del danno al cambio per evitarlo

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

neo74x, on 08 Oct 2015 - 10:41 PM, said:snapback.png

 

SimoG6, on 08 Oct 2015 - 10:31 PM, said:snapback.png

 

repo', on 08 Oct 2015 - 10:26 PM, said:snapback.png

 

neo74x, on 08 Oct 2015 - 9:45 PM, said:snapback.png

Ciao Gente.

A me non funziona, quando do "start" per andare in pista, carica qualche secondo, poi torna a "home"

ho fatto una installazione pulita, sistema operativo Win10 64 bit.

Fino ad ora non ho mai avuto nessun problema. Avete idea di cosa può essere?

anche io stesso problema eppure sino ad ora mai avuti. spero trovino una soluzione al piu presto

 

 

Sul forum ufficiale ce n'è molti. Da quel che ho capito, è un bug che colpisce le schede un po datate. Non so se è il vostro caso ma Io ho una ATI HD 4870, e succede la stessa cosa

 

Ciao

 

io ho una GTX 970, spero non me la inquadrino come datata, perchè per un bel pò di mesi non ho budget da stanziare sul PC :-)

 

almeno hai potuto provarlo , io nemmeno forzando a 32bit ci riesco e che c----o

ciao ...io forzando a 32 bit è partito per cui provate forse a qualcuno parte

...prima nulla...speriamo che risolvino presto..fino ad ora non avevo avuto nessun problema..

  •  
Link to comment
Share on other sites

ma solo a me le marce in scalata ci mettono una vita ad entrare? Devo premere più volte la paletta..

ditemi che lo fa anche a voi

 

questo tyre model per ora non mi trasmette granchè, sento sempre e cmq quella fastidiosa sensazione di distacco da ciò che faccio io e quello che avviene su schermo..

 

ad esempio su questo punto GSCE vince a mani basse.

 

C'è da dire che da quando sono passato a Win 10 sia pCARS che AC mi danno questa sensazione, cosa potrebbe essere? latenza?

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

ma solo a me le marce in scalata ci mettono una vita ad entrare? Devo premere più volte la paletta..

ditemi che lo fa anche a voi

 

Se leggi gli altri post magari...

 

Comunque è il downshift gearbox protection, nuova opzione che da quel che si legge è realmente applicata alle auto da gara, sarà a me non piace, anche perchè è la prima volta che trovo un sim che ce l'ha.

Link to comment
Share on other sites

Preso, scaricato e...non va :sad: anche io ho il problema dell'impossibilità di giocare con qualunque auto ed in qualunque pista...il mio procio è si un po datato ma la scheda video è una GTX660 non proprio una nonnetta e fino a ieri funzionava tutto in modo egregio.. provando a forzare a 32 non funziona, anche se per un attimo sono riuscito a salire in auto.

Prospetto una 1.3.1 fra poco, anzi me lo auguro.

Solita sotira, fanno i betatest con i PC della NASA e poi si meravigliano quando i comuni mortali hanno dei problemi.

Link to comment
Share on other sites

MI PIACE:

Molto meglio il tyre model, più gestibile il sovrasterzo e più controllabile in generale, anche quando si mettono le ruote fuori non parte più a schiaffo come sull'olio.

Meglio il sound in generale

Meglio le prestazioni con 64bit attivo, con la mia configurazione tutto al massimo (anche i riflessi) riesco a giocare con 24 auto a 60fps fissi

Bello il ffb, più comunicativo, anche se un po più "molle"

Tutte le auto mod funzionano come prima ...anzi meglio...beneficiando della nuova "sensibilità" di tyre model e ffb

Belli in generale gli addon del DP2, da provare a fondo ma la RUF e barcellona sono favolose

CPU e GPU scaldano meno

 

NON MI PIACE:

Grafica più piatta, meno brillante e leggermente sfuocata

Il TrackIR non funziona in 64 bit ... quindi devo forzare a 32 e perdo tutti i vantaggi (enormi) del 64 bit ... speri fixxino quanto prima

Forzando il 32bit dovrebbe andare come la vecchia 1.2.5 .. invece va leggermente peggio (perché?) con alcuni microscatti che prima non avevo mai avuto

Le gomme stridono in continuazione ... abs, non abs, rettilineo, curve... sembra un film americano. Ma c'èra davvero bisogno?

Ho preso 2 fuorigiri per errore con il cambio manuale e non è successo niente ... prima avrei sicuramente sfondato il motore ... hanno diminuito i danni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.