Jump to content

rFactor 2 SOLO su Steam !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se l'installazione di rf2 e' integra e non ci sono problemi con Steam, NON BISOGNA CANCELLARE NIENTE A MANO!

Basta annullare la sottoscrizione e la mod corrispondente, DEVE disinstallarsi automaticamente.

Se non succede, c'e' qualcosa che non funziona correttamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    14

  • skerp

    10

  • oppolo

    10

  • 2slow4u

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

io fatto come mi suggerisci ma i file non li cancella lo devo fare a mano anche se cancello la sottoscrizione.

Link to comment
Share on other sites

io fatto come mi suggerisci ma i file non li cancella lo devo fare a mano anche se cancello la sottoscrizione.

cosa hai tolto dalla sottoscrizione? se questo contenuto e' legato ad un evento, ecco li' che non lo cancella perche' gli serve come AI per quell'evento, anzi a questo punto penso che al riavvio te lo riscarichi, si'?

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema è che hanno deciso di mischiare il loro sistema di installazione delle mod con il Workshop. Due sistemi che secondo me non vanno d'accordo. VIsto che vogliono spostare tutti su steam, si spera che facciano lo stesso con le mod. Ho altri giochi che ne fanno uso e si fa tutto con 2 click metti e togli. Il tutto direttamente da dentro il gioco.

Link to comment
Share on other sites

 

io fatto come mi suggerisci ma i file non li cancella lo devo fare a mano anche se cancello la sottoscrizione.

cosa hai tolto dalla sottoscrizione? se questo contenuto e' legato ad un evento, ecco li' che non lo cancella perche' gli serve come AI per quell'evento, anzi a questo punto penso che al riavvio te lo riscarichi, si'?

 

si me lo riscarica

Link to comment
Share on other sites

 

 

io fatto come mi suggerisci ma i file non li cancella lo devo fare a mano anche se cancello la sottoscrizione.

cosa hai tolto dalla sottoscrizione? se questo contenuto e' legato ad un evento, ecco li' che non lo cancella perche' gli serve come AI per quell'evento, anzi a questo punto penso che al riavvio te lo riscarichi, si'?

 

si me lo riscarica

 

hai cancellato l evento che lo contiene?

Link to comment
Share on other sites

ok ora va era l'evento .

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooo!!!!!

mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

Anche a voi succede questo?

PS: ho la versione a vita.

 

Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Aiutooooo!!!!!

mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

Anche a voi succede questo?

PS: ho la versione a vita.

 

Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

 

Hai richiesto la chiave steam attraverso la pagina apposita (questa per capirci) o hai acquistato una nuova licenza? Perchè nel primo caso, la licenza non-steam viene invalidata e trasferita su steam. Di conseguenza la non-steam non può più andare online.

Edited by SimoG6
Link to comment
Share on other sites

 

Aiutooooo!!!!!

mi son deciso ad istallare su Steam, ho provato a lanciare on-line la vecchia versione NOSteam e.....NON và on-line!

Anche a voi succede questo?

PS: ho la versione a vita.

 

Ora sta scaricando la versione Steam e domattina controllo, spero che poi entrambe vadano on-line e non solo la versione Steam!

 

Hai richiesto la chiave steam attraverso la pagina apposita (questa per capirci) o hai acquistato una nuova licenza? Perchè nel primo caso, la licenza non-steam viene invalidata e trasferita su steam. Di conseguenza la non-steam non può più andare online.

 

 

Si infatti, ho fatto proprio come dici.....ho richiesto il passaggio della mia versione "normale" a quella steam tramite  quel link.

Nel momento che si abilita la chiave Steam viene disabilitata la versione non-steam....tra l'altro quando si lancia quella e si prova ad andare on-line chiede cmq un codice ma ho provato ad inserirli entrambi ma non li accetta.

Stamattina ho provato e vado on-line solo con la versione Steam :sad: ......***** :crying:

Quindi scrivono che resta funzionante anche quella no-steam ed è vero ma dovrebbero specificare funzionante solo in modalità off-line.

State attenti quindi ad avere il tempo di fare il cambiamento, per fortuna devo correre on-line domani sera e ho un giorno di tempo per scaricare e sistemare tutto.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.