Jump to content

rFactor 2 SOLO su Steam !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Come diceva giustamente Uff.

dal Workshop si possono eliminare le sottoscrizioni.

ma  non capisco come fare un po di spazio nell'HD  eliminando quello che non mi serve?

di 30 MOD  me ne piacciono si e no 4, non c'è proprio verso di toglierle?

PS: ho provato fisicamente a eliminare la cartella,ma dopo vengono rimesse ancora con la verifica

cmq grazie a tutti per le delucidazioni :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    14

  • skerp

    10

  • oppolo

    10

  • miky731

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se rimuovi la sottoscrizione dal workshop, Steam rimuove automaticamente la mod corrispondente dal tuo HD, tu non devi cancellare proprio niente.

Link to comment
Share on other sites

Se rimuovi la sottoscrizione dal workshop, Steam rimuove automaticamente la mod corrispondente dal tuo HD, tu non devi cancellare proprio niente.

Bòò io ho tolto la sottoscrizione a una decina di MOD e piste,ma quando avvio il gioco me le ritrovo ancora li.

penso che non me le aqggiornerà più,ma non me le toglie definitivamente!!

dove sbaglio? :doh:

Link to comment
Share on other sites

IO non ho sottoscritto nulla m steam mi sta scaricango 10 gb ???

Link to comment
Share on other sites

e io dove sbaglio :hihi: ???

Link to comment
Share on other sites

Guest Uff

dove sbaglio? :doh:

 

Prova a controllare dopo qualche riavvio: quando rilasciarono le Formula ISI aggiornate io mi ritrovai sia con la vecchia versione che la nuova; segnalai la cosa agli ISI e mi dissero di non disinstallare la vecchia, ma di lasciare che Steam facesse il suo lavoro e dopo un riavviio non la trovai più.

Se anche così non risolvi prova a segnalarlo sul forum ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

ma quando aprite il laucher se cliccate sulla scatola vi appaiono i contenuti sottoscritti, voi cosa avete? pero' mi pare di ricordare che se togli per esempio la kodi, allora devi togliere anche il race event che la contiene

Link to comment
Share on other sites

ma quando aprite il laucher se cliccate sulla scatola vi appaiono i contenuti sottoscritti, voi cosa avete? pero' mi pare di ricordare che se togli per esempio la kodi, allora devi togliere anche il race event che la contiene

Ho capito Kazzarola!!.......allora bisogna togliere l'iscrizione ai contenuti che non ci interessano dal workshop.

poi andare nella cartella location o vheicles  e eliminare definitivamente le cose che non ci interessano!! :thumbsup:

 

PS:Se non si elimina prima la sottoscrizione a un determinato contenuto al riavvio viene installata di nuovo.

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

 

ma quando aprite il laucher se cliccate sulla scatola vi appaiono i contenuti sottoscritti, voi cosa avete? pero' mi pare di ricordare che se togli per esempio la kodi, allora devi togliere anche il race event che la contiene

Ho capito Kazzarola!!.......allora bisogna togliere l'iscrizione ai contenuti che non ci interessano dal workshop.

poi andare nella cartella location o vheicles  e eliminare definitivamente le cose che non ci interessano!! :thumbsup:

 

PS:Se non si elimina prima la sottoscrizione a un determinato contenuto al riavvio viene installata di nuovo.

 

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma pork....

allora ricapitoliamo, e vado ad intuito perche' io ho tutto il contenuto isi

- si controlla il contenuto di che non ci interessa a quale evento appartiene

- si va nel workshop e si toglie l iscrizione al contenuto di

- si va qui  D:\giochi\Steam\steamapps\common\rFactor 2\Installed\rFm o dove **** avete installato rf2 e si cancella l evento che contiene il contenuto di

:doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.