rFactor 2 SOLO su Steam ! - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 SOLO su Steam !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ricevuta la Steam-key...

 

10.8GB azz... ma è più grosso della versione "base" non Steam? (esclusi mod ovviamente)

 

@dom94

Forse puoi utilizzare le credenziali salvate nella cartella c:\utenti\nomeutente\AppData\Roaming\.rFactor

 

Senti sul loro forum ufficiale.

Magari ti chiederanno di zippare la cartella e loro la decriptano e confrontano i dati con i tuoi reali per verificare che sia realmente tu.

 

Ma riesci a fare Sign In nel Launcher di rFactor2?

Ho mandato una email al team ma non rispondono. Si nel launcher riesco a fare sign in

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    14

  • skerp

    10

  • oppolo

    10

  • miky731

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Al momento ho un SSD da 250gb per il SO

Un SSD da120gb solo per rFactor2

Un HD da 500gb per steam e 4 giochi...(un SSD da 500gb pari ai miei samsung 850pro costano più di 200 euro),ma a parte il prezzo il punto è che i giochi diventano sempre più grandi e pesanti, anche un SSD da 500 in poco tempo si riempie. Quindi ok andare su Steam ma sarebbe bello aver la possibilità di potersi istallare i giochi a proprio piacimento su destinazioni diverse.

Link to comment
Share on other sites

ma voi su cosa istallare i giochi? Avete tutti ssd da 1tb???

no perché ormai si fa presto a riempire, c'è un modo per istallare da steam i giochi su piu hd?

Si, è possibile. Io ho giochi steam su 2 dischi differenti.

Nella schermata che appare quando clicchi su Installa (nella pagina del gioco nella libreria) c'è un menu a tendina dove puoi scegliere la cartella di destinazione.

All'interno di questa verrà creata una cartella Steam (e relative sottocartelle) dove verranno scaricati ed installati i giochi. L'unica cosa, essendo la libreria steam ad essere assegnata alla cartella e non il singolo gioco, ne puoi assegnare una sola per hard disk.

Devi solo ricordarti quando installi qualcosa di scegliere a quale libreria assegnarlo.

post-1026-0-26152500-1462283016_thumb.png

 

Hai un altro vantaggio. In caso di formattazione, reinstalli steam rifai la procedura ma poi annulli l'installazione del gioco. Aggancerà tutti i giochi installati in qued disco in automatico, così non devi riscaricare nulla. Ovviamente c'è qualche eccezzione

Edited by SimoG6
Link to comment
Share on other sites

 

ma voi su cosa istallare i giochi? Avete tutti ssd da 1tb???

no perché ormai si fa presto a riempire, c'è un modo per istallare da steam i giochi su piu hd?

Si, è possibile. Io ho giochi steam su 2 dischi differenti.

Nella schermata che appare quando clicchi su Installa (nella pagina del gioco nella libreria) c'è un menu a tendina dove puoi scegliere la cartella di destinazione.

All'interno di questa verrà creata una cartella Steam (e relative sottocartelle) dove verranno scaricati ed installati i giochi. L'unica cosa, essendo la libreria steam ad essere assegnata alla cartella e non il singolo gioco, ne puoi assegnare una sola per hard disk.

Devi solo ricordarti quando installi qualcosa di scegliere a quale libreria assegnarlo.

01.png

 

Hai un altro vantaggio. In caso di formattazione, reinstalli steam rifai la procedura e poi annulli l'installazione del gioco.  Aggancerà tutti i giochi installati in qued disco in automatico, così non devi riscaricare nulla. Ovviamente c'è qualche eccezzione

 

Ma sei un grande :up:  

è questo che non capivo, mi sembrava impossibile che non ci avevano pensato

ok io ho pochi giochi ma già mi lamentavo, figuariamoci gente piena di giochi che occupano tantissimo spazio, era impossibile ci stesse tutto anche su HD da 1T.

Link to comment
Share on other sites

Ma riesci a fare Sign In nel Launcher di rFactor2?

Ho mandato una email al team ma non rispondono. Si nel launcher riesco a fare sign in

 

Per avere la Steam-Key ti servono email e password. L'email e la password sono quelle con cui fai login sul Launcher di rFactor2. Se puoi fare il sign-in sei a cavallo!

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Però se non sbaglio non possono obbligare queso passaggio ,quelli di Project Car sono stati obbligati a rimborsare quelli che non volevano passare a steam.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Non vedo nessun problema a passare a Steam, anche perchè puoi sempre mantenere più installazioni ugualmente (ovvio che gli aggiornamenti avvengono solo su piattaforma .... lavoro di copia ed incolla è si risolve)

Quello che trovo un pò antipatico è che potevano dare una Lite , poi uno si sceglie quello che preferisce installare senza avere un sacco di "spazzatura" da rimuovere dopo l'installazione ..... (sottoscrizione forzata ,pare una  manovra da compagnia Telefonica)

 

Va beh, niente di così grave dai.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma riesci a fare Sign In nel Launcher di rFactor2?

Ho mandato una email al team ma non rispondono. Si nel launcher riesco a fare sign in

 

Per avere la Steam-Key ti servono email e password. L'email e la password sono quelle con cui fai login sul Launcher di rFactor2. Se puoi fare il sign-in sei a cavallo!

 

Si posso farlo, ma la key la mandano via email? Perchè se è così non ho più la password di quella email e non posso manco recuperarla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.