Jump to content

Assetto Corsa Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

sulla formula non sarei così entusiata, rischia di essere la più campata per aria come fisica, hanno apertamente detto che ferrari non gli da libero accesso a tutti i dati, almeno non al dettaglio con cui hanno fatto le altre auto, si devono basare sulle telemetrie..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • MaoZeTung

    8

  • dedraro

    6

  • Giando74

    4

Infatti dopo che si beccano 2 sec al giro devono stare attenti a non fornire i dati altrimenti la Mercedes se entra in possesso di questi rischia di andare anch'essa più lenta di 2 sec. Che baggianata. Oggi il motto della Ferrari è: Arrivabene chi arriva ultimo. Ahahahahah

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

sulla formula non sarei così entusiata, rischia di essere la più campata per aria come fisica, hanno apertamente detto che ferrari non gli da libero accesso a tutti i dati, almeno non al dettaglio con cui hanno fatto le altre auto, si devono basare sulle telemetrie..

Beh ma non c'è molto da sapere.... La geometria delle sospensioni è sotto gli occ hi di tutti, bilanciamento pesi, coefficente aerodinamico, dati del motore, gomme e poco altro! E le cose che fanno la differenza sono sempre sospensioni e gomme!!! AC lavora bene ma spulciando i file .ini non si trova torsione telaio o dati strani. Non importa compressione motore, accensione, fasatura valvole, mappatura centralina, rapporto stechiometrico o chissa quale diavoleria! Quindi i dati che avranno per le mani sono piu che sufficienti per fare un ottimo lavoro!

Link to comment
Share on other sites

 

sulla formula non sarei così entusiata, rischia di essere la più campata per aria come fisica, hanno apertamente detto che ferrari non gli da libero accesso a tutti i dati, almeno non al dettaglio con cui hanno fatto le altre auto, si devono basare sulle telemetrie..

Beh ma non c'è molto da sapere.... La geometria delle sospensioni è sotto gli occ hi di tutti, bilanciamento pesi, coefficente aerodinamico, dati del motore, gomme e poco altro! E le cose che fanno la differenza sono sempre sospensioni e gomme!!! AC lavora bene ma spulciando i file .ini non si trova torsione telaio o dati strani. Non importa compressione motore, accensione, fasatura valvole, mappatura centralina, rapporto stechiometrico o chissa quale diavoleria! Quindi i dati che avranno per le mani sono piu che sufficienti per fare un ottimo lavoro!

 

 

il problema è proprio l'aerodinamica e l'interazione tra le varie componenti al variare delle condizioni.. il carico influenza l'altezza, che a sua volta influenza il fondo, ecc, per non parlare delle variazioni di bilanciamento.. Aris dichiarò apertamente che il AC non riesce a calcolare le interazioni tra ala anteriore e posteriore, le relazioni devono essere note a priori.. 

La simulazione dell'aerodinamica è incredibilmente complessa (basti pensare che le equazioni che descrivno il moto del fluido non hanno soluzione analitica generale, ma solo in specifici test case), del resto il fatto che ci abbiano messo diversi anni a trovare riscontri tra la nuova galleria del vento ferrari e la pista dovrebbe far pensare..

 

il discorso che fai tu è giustissimo per un'auto stradale, ma

Link to comment
Share on other sites

 

La simulazione dell'aerodinamica è incredibilmente complessa

 

Dogma purtroppo. E vale per tutti i sim. Le ruote scoperte moderne sono troppo complesse per "calcolarne" il "funzionamento" aerodinamico e rimetterlo pari-pari su un simulatore. Per me sono e saranno sempre le auto più difficili da riprodurre su un mod. Discorso diverso/opposto per le stradali invece.

Purtroppo le scoperte moderne sono anche le vetture appetibili ai simdrivers in genere.

Link to comment
Share on other sites

la ferrari che fece kunos per FVA era gia molto divertente da guidare senza pretese e portarla al limite era difficile  io nn vedo tutto questo problema a fare una f1 di 4/5 anni fa uguale a uella di fva per me la potrebbe pèure chiamare kunos f1

Link to comment
Share on other sites

Every guy of my generation had a poster of this car in his room in the 80's. Most of them still dream to drive it. Soon they will.

 
11896183_10204906061685265_4365570081342
Link to comment
Share on other sites

#‎AssettoCorsa‬: intervista esclusiva a Marco Massarutto ‪#‎dreampack2‬ ‪#‎DLC‬
http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/ac-intervista-esclusiva-a-marco-massarutto-r22331
Anche se non abbiamo ancora un comunicato ufficiale, la Kunos Simulazioni ha di fatto annunciato l'arrivo per Assetto Corsa del nuovo pacchetto di contenuti extra Dream Pack 2. Quindi siamo corsi all'autodromo di Vallelunga, dove ha sede la software house italiana, per fare qualche domanda a Marco Massarutto, che ci ha parlato di DLC e non solo...

Link to comment
Share on other sites

 

Every guy of my generation had a poster of this car in his room in the 80's. Most of them still dream to drive it. Soon they will.

 
11896183_10204906061685265_4365570081342

 

Countach :dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Every guy of my generation had a poster of this car in his room in the 80's. Most of them still dream to drive it. Soon they will.

 
11896183_10204906061685265_4365570081342

 

Countach :dribble: :dribble:

 

 

:dribble::sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.