Flat6 Series by Enduracers su rFactor 2 - Page 4 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Flat6 Series by Enduracers su rFactor 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • miky731

    8

  • Lu ManiaK

    8

  • 2slow4u

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

installato il track e la mod,non riesco ad entrare (....mi dice che nessun tracciato ne mod sono installati )....????

 

Vero, ho provato ora, spe che do un'occhiata sul forum

Link to comment
Share on other sites

Allora, bisogna scaricare la MOD, la Pista e il vMod per entrare nel server....se hai caricato tutti e 3 devi entrare perforza.

Se non sei registrato al forum e mi dite come si allegano qui i file ve lo allego qua, sono pochi kb il vMod

Link to comment
Share on other sites

Ho provato, ho scaricato la pistra di Silverstone come descritto sul forum, la MOD è sempre quella ufficiale Flat, a quanto pare se hai istallato la pista ti manca solo il file "vMod"....o ti registri velocemente al forum così te la fa scaricare o mi dite come uppare qui il file :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ok entrato ,ma devo scarica altre piste..che du bolas

come volevasi dimostare e per questo che gli utenti che vengono definiti casual alla lunga si stancano perchè se per farsi una garetta ogni volta devono scaricarsi oltre al mod ,vmod e pista anche tutte le altre piste messe in rotazione nel server per gareggiare passa la voglia ....

 

p.s.

confermo ottima mod ci voleva qualcosa di simile :thumbsup:

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

a parte che per stasera c'è solo la pista di Silverstone, poi e' ovvio che se vuoi giocare online devi scaricarti la roba che di usa in quel server, mica si può pretendere che su 100server ci sia l'identica cosa.

poi ad esempio dove corro io magari uno ha la pista giusta ma se han corretto o inserito cartelloni e pubblicità tu devi scaricare quella giusta. Cmq se si scaricano un po di piste a mano mano che si gioca online, alla fine vedrai che te le ritrovi tutte o al max ne hai una da scaricare.

Link to comment
Share on other sites

a parte che per stasera c'è solo la pista di Silverstone, poi e' ovvio che se vuoi giocare online devi scaricarti la roba che di usa in quel server, mica si può pretendere che su 100server ci sia l'identica cosa.

 

Non e' cosi' ovvio...

Se io voglio partecipare alla gara di Silverstone, devo avere Silverstone, non altre 10 piste...

Se voglio girare a Mores, mi serve Mores, non altre 10 piste.

Questa e' logica, scaricare 11 piste per correre su una, non e' logico, e' folle.

Resta valido quanto detto qualche giorno fa, eh?!...a me frega niente, online non ci vado piu', ma come spettatore esterno penso questo...

Link to comment
Share on other sites

 

a parte che per stasera c'è solo la pista di Silverstone, poi e' ovvio che se vuoi giocare online devi scaricarti la roba che di usa in quel server, mica si può pretendere che su 100server ci sia l'identica cosa.

 

Non e' cosi' ovvio...

Se io voglio partecipare alla gara di Silverstone, devo avere Silverstone, non altre 10 piste...

Se voglio girare a Mores, mi serve Mores, non altre 10 piste.

Questa e' logica, scaricare 11 piste per correre su una, non e' logico, e' folle.

Resta valido quanto detto qualche giorno fa, eh?!...a me frega niente, online non ci vado piu', ma come spettatore esterno penso questo...

 

 

non ti seguo, stasera sul server c'e una pista e basta avere quella, se invece vuoi entrare su un server dove girano 6 piste ogni 10minuti e' normale che devi averle. Come fai a giocare se non hai tutte le piste?

Link to comment
Share on other sites

 

a parte che per stasera c'è solo la pista di Silverstone, poi e' ovvio che se vuoi giocare online devi scaricarti la roba che di usa in quel server, mica si può pretendere che su 100server ci sia l'identica cosa.

 

Non e' cosi' ovvio...

Se io voglio partecipare alla gara di Silverstone, devo avere Silverstone, non altre 10 piste...

Se voglio girare a Mores, mi serve Mores, non altre 10 piste.

Questa e' logica, scaricare 11 piste per correre su una, non e' logico, e' folle.

Resta valido quanto detto qualche giorno fa, eh?!...a me frega niente, online non ci vado piu', ma come spettatore esterno penso questo...

 

concordo in pieno,purtroppo e' la politica di rfactor :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.