Flat6 Series by Enduracers su rFactor 2 - Page 2 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Flat6 Series by Enduracers su rFactor 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Qualche anima pia uppa su mega o simili? dropbox come al solito taglia fuori dopo tot giga

 

Ma c'e' sul RACEDEPARMENT e ovviamente sul sito degli EnduRacers....  :wtf:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • miky731

    8

  • Lu ManiaK

    8

  • 2slow4u

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piace. Molto naturale e guidabile fin da subito (cosa assolutamente non scontata) anche grazie al reparto sospensioni fisso e non modificabile da setup. Reagisce a ciò che resta da cambiare però come tutti gli altri mod di rF2...feedback spettacolare...quasi non devo abbassare neanche la forza specifica. Forse la macchina è un pò troppo budinosa e molleggiante sui circuiti più tortuosi ma è il prezzo da pagare per le sospensioni fisse...basta limare solo un pò di gas e nonostante le botte, le spanciate e le "smusate" si tiene in pista la macchina. Inizialmente sembra fin troppo facile come macchina da guidare. Poi si capisce come buttarla meglio dentro, frenarla in staccate diverse e come ridare gas in uscita. Profondità di vettura che non ha nulla da invidiare ad altri ottimi mod di rF2 e manca ancora il CPM...ammetto di odiare la 911 come vettura stradale ma questo è un TOP mod. 

Non finisce qui. Anche se non fosse stato un mod così brillante fin dall'inizio, per me, questo Flat6, ha un'ulteriore asso nella manica. Secondo me sono anni che non si riproduceva una vettura che fisicamente e di FFB rappresentasse il vero comportamento di una 911. E mai in questo modo così pronunciato. Anche la 911 GT3 di Apex mi piaceva perchè era affine a questa caratteristica...ma sul Flat6 è eccellenza in ogni dove...anche a rivedere il comportamento sui replay. Impressionante.

Link to comment
Share on other sites

 

Qualche anima pia uppa su mega o simili? dropbox come al solito taglia fuori dopo tot giga

 

Ma c'e' sul RACEDEPARMENT e ovviamente sul sito degli EnduRacers....  :wtf:

 

Ah ok grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', avete detto gia' tutto... :asd:

Anzi, no...ste macchine hanno l'ABS?

No perche' posso dare dei pestoni sul freno ma non c'e' verso di bloccare le ruote...

Link to comment
Share on other sites

* The Flat6 Series has no driving help (NO ABS, NO Traction Control). They are disabled in the mod.

Tutto disabilitato. Si blocca a fine staccata con marce basse e basta. 

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', avete detto gia' tutto... :asd:

Anzi, no...ste macchine hanno l'ABS?

No perche' posso dare dei pestoni sul freno ma non c'e' verso di bloccare le ruote...

quoto, mod stupenda ma freni da rivedere

Link to comment
Share on other sites

anche per me è un ottima mod,molto ben studiata,unica pecca per me è come dice Reventon i freni sono da rivedere.

Link to comment
Share on other sites

Può darsi...io l'avevo provata sui circuiti come Oulton e là bloccava invece. Molto fa anche il circuito. Questa macchina viene guidata in ogni parte del globo e su più campionati...magari hanno studiato la cosa su più circuiti.

Link to comment
Share on other sites

io l'avevo provata sui circuiti come Oulton

 

Ma esiste una versione decente di Oulton Park?

Io ne avevo trovate un paio, ma erano fatte con non piu' di 50 poligoni! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.