Telemetria su monitor supplementare - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Telemetria su monitor supplementare


travaglino

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

 

apro questo Topic perchè avrei una domanda da farvi:

ho visto in diversi Video gente con 3 Monitor per giocare e uno supplementare con solo i tempi, intermedi, distacchi, telemetria ecc...

recentemente ho venduto 2 dei 3 Monitor che usavo per giocare e ho messo una tv 49" 4k sulla mia postazione, mi chiedo se ci fosse un programma da scaricare in modo da poterlo utilizzare per quello scopo.

 

Vi ringrazio intanto per l'attenzione!

 

a presto!

Link to comment
Share on other sites

Z1 Dashboard secondo me è è uno dei migliori se non il migliore in circolazione, offre telemetria, trackmap e altre cose

Link to comment
Share on other sites

Z1 Dashboard secondo me è è uno dei migliori se non il migliore in circolazione, offre telemetria, trackmap e altre cose

Quindi scaricando quel programma lo installo su pc e posso utilizzare un Monitor con solo i tempi sul Giro distacchi ecc?

Link to comment
Share on other sites

esatto, comunque prima dell'acquisto ti consiglio di scaricare la demo

Link to comment
Share on other sites

Confermo Z1 Dashboard, è continuamente aggiornato e puoi vedere le schermate anche su un altro pc o tablet in rete con il pc sim!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buonasera, ripesco il topic perchè sarei interessato ad usare un tablet come display per la telemetria.

La domanda è, come posso metterlo in rete? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, JSilver said:

Buonasera, ripesco il topic perchè sarei interessato ad usare un tablet come display per la telemetria.

La domanda è, come posso metterlo in rete? 

Se il tablet è iPad, nulla di più facile e gratuito (almeno per rF2): http://www.tyka.net/racepad/

Se è android (con WiFi ma penso che tutti ce l'hanno...) ci sono cose simili (anche per altri sim) ma non so se gratuite (in ogni caso pochi euro...).

Edited by Led566
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. 

Alla fine, mi sa che risolverò con un monitor aggiuntivo.

Per avere solo i tempi sul giro e i vari intertempi, a parte z1 (che nel mio caso sarebbe forse sprecato) che altro c'è?

Edited by JSilver
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ragazzi, riesumo questo post per parlare delle varie opzioni che abbiamo nel 2019 per avere una telemetria su schermo supplementare. vorrei uno schermo fatto appositamente e non usare cellulare o tablet. non do il limite di budget perchè cerco quello che di meglio c'è nel mercato. valuto varie possibilità.

Premetto che è un'idea che mi è venuta oggi e sto cercando info qua e la per avere la miglior soluzione che dia le informazioni essenziali.

Per ora giro solo su ACC, ma metterò anche altri titoli che usciranno da ora in poi.

 

grazie per l'aiuto ragazzi 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.