[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula - Page 8 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

ti volevo chidere ma c' modo per dare allai il proprio setup?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    102

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest BillyBl4ze

Volevo ringraziarvi ragazzi per la release di questo mod. Voi non ci crederete ma io acquistai rFactor 2 anche (se non quasi esclusivamente) nella speranza di poter usufruire dei vostri mod '91, '92, '93, '94; bravissimi davvero e complimenti per l'ottima qualità del vostro lavoro. Mi sa che dovrò dire addio alla mia già poca vita sociale  :rolleyes2:

 

So che sto guardando avanti, ma spero davvero che riusciate a portare in vita anche le altre stagioni dei primi anni '90 (e/o magari un '88; sognare non costa nulla).. Per il momento, vi siete meritati un mio piccolo contributo e continuate così che siete grandi!

Link to comment
Share on other sites

Un'auto è già in Upload, ma non è la Minardi, vediamo se riesco ad accontentarti per la prossima.

:shifty:

 

 

 

Support the Team:

---- >> We make mods in the night, $1 of coffee to stay awake << ----

Eh! Eh!

Se così fosse, sarei ben contento di guidare la macchina del leone rampante faentino fino a consumare il mio Thrustmaster T500 Ferrari F1! 

Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto! 

Edited by Marco0084
Link to comment
Share on other sites

Provata anche la Venturi, anche qui, ottimo lavoro, guidabilità ottima, audio differente dovuto al motore Lamborghini contro al Renault della Ligier, poi la smetto di elencare pregi se no a lavoro non arrivo in tempo dato che devo essere la per le 15e00!!! 

Alla prossima!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è, dato che l'ho letto in un topic sul forum ISI (mi pare nella discussione di Le Mans dei Virtua_LM o in quella del mod EGT), ma non mi ricordo minimamente come si faccia. :sad:

Link to comment
Share on other sites

Pubblicata Minardi M192, nel frattempo ho corretto le cam di tutte le auto, spero di riuppare la versione 1.3 di tutte e 4 le auto entro domani.

Link to comment
Share on other sites

con l'ia va subito in crash, non posso metterne piu di 3 all'Estoril

edit: il problema sembra essere la Ligier

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.