Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

Tutte le auto inserite nel primo post ed aggiornate alle versione 1.7

 

Bravi, ottimo lavoro.

 

Non avevo ancora provato questa mod, ma Ieri le ho scaricate tutte e ne ho provato alcune -Ferrari, McLaren e Benetton- e mi sono piaciute.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    102

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

at this time we can not answer, we will work on AC soon....

 

Other screen:

 

 

8z8u4Fjl.jpg YnFc2pol.jpg

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

non sono un gan estimatore dei lavori di questo gruppo cmq bisogna riconoscere che stanno sfornando lavori di qualità uno dietro l'altro....una cosa che non ho capito è che se son gli stessi che "producono" per assetto corsa...beh se così fosse o non fosse bisogna riconoscere che grazie a queste persone, alla loro passione possiamo divertirci così tanto con i simracegame......un grazie veramente di cuore....

Link to comment
Share on other sites

Non sei un grosso estimatore di quale Gruppo? Per chiarezza F1ASR Classic è una parte di F1-S-R che non esiste più. F1ASR Team Modding è l'altra parte degli F1-S-R che sta lavorando ai mod moderni di Assetto Corsa.

Noi lavoriamo su Assetto corsa solo per la versione Classic, quindi monoposto anni 90, vedi Ferrari 643 che è la stessa di rF2 sull'apposito forum dedicato a AC.

 

Una volta chiarite le idee  sul gruppo e i gruppi fammi sapere qual'è quello che non "stimi", accettiamo non solo elogi ma anche critiche.....tutto ciò è utile per capire da che parte stiamo andando! Grazie! :wave:

Link to comment
Share on other sites

grazie ale per la spiegazione anche se devo dirti la verità la situazione non mi è molto chiaro ancora :-), scusa ma il mod gp2 e f1 2014 non lo stanno sviluppando un altro gruppo che non se non ho capito male e mi ricordo male si chiama "formula corsa" ti chiedo perdono ma non ho capito veramente....cmq tornando ai mod ..per prima cosa come ho scritto nel post precedente ringrazio voi tutti modders e soprattutto il tuo gruppo che si dimostra  tra i più attivi se non il più attivo...cmq ho provato le prime macchine che avete rilasciato...e non lo so...riconosco che è un gran lavoro ma non trovo il feeling che per esempio trovo con le macchine rilasciate dalla ISI, ora tu mi dirai "grazie al caxx...il gioco l'hanno sviluppato loro" e su questo sono d'accordo con te..ma se per esempio prendo rfactor 1....e il mod f12005 dei CTDP lo trovo molto superiori ai lavori fatti dalla ISI....oppure FSONE 2009....cmq detto questo mi riprometto in questi giorni di pausa lavorativa di provarlo a fondo e dirmi le mie impressioni.....detto questo mi preme ripetere che assolutamente la mia non voleva essere la critica....anzi vi ammiro molto percome riuscite a "produrre" questi lavori.....e un po di invidia la provo ...perchè vorrei al vostro posto...cmq .....ALE senza nessun rancore ti risponderò in questi giorni.....e grazie ancora....

Link to comment
Share on other sites

Thank you! It is very complicated to develop an App for adjustments cams onboard as there is in AC? The seat adjustments in rFactor2 are very unsatisfactory especially for those who use FOV 40 ... I think that would really help the community.

 

attachment.php?attachmentid=13839&d=1407

Take a look on settings and you will find the adjustment that you are searching for. You will need to bind 4 buttons.

Link to comment
Share on other sites

Il Team Formula Corsa collabora con una parte di F1ASR Modding (ex F1SR).

Il nostro gruppo invece si occupa di F1 Classic, attualmente anni 90, battezzandoci con il nome F1ASR Classic.

 

Possiamo dire che siamo una famiglia "allargata", e per fortuna così riusciamo a lavorare su un po' di cose.

Hai citato (oltre ISI) 2 grandissimi Team Modding, tra i miei preferiti, FSONE e CTDP.

Hanno sempre realizzato grandi opere per quello che poteva dare rFactor, spingendosi oltre i limiti! Ricordo il mod F1 2006 dei CTDP, qualcosa mai visto su rF1!

 

Senz'altro quelle auto avevano una fisica "moderna", molto diversa da una F1 anni 90. Sicuramente più semplici da guidare (anche nella realtà rispetto a una anni 90).

Oltre questo aspetto non so nello specifico quale mod hai guidato. Dagli F1-S-R a oggi, mod 91, 92, 93, 94 sono cambiati componenti e fisiche rispetto all'ultimo 1992 pubblicato poco tempo fa per rF e GSC.

Ritengo le ultime fisiche di Sderenno ottime, con un feeling piacevole.

 

E comunque, abbiamo sempre da imparare e migliorare!

Link to comment
Share on other sites

Ferrari 643 V0.9: Updates in version 0.9 
- improved some textures and shaders 
- improved edge 3D cockpit 

- 3d screws (old version 2d) on the cockpit black 
- 3d holes (old version 2d) on airscope 
- 3d TCAM
We are still working on physics. The 1.0 version will be equipped with physical Historical Edition!

 

10493020_10204377987360054_535310285930110575136_10204377989120098_5967104864700



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.