Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

hai voglia passo la mia vita ad essere bananto da questo forum

Sono una presenza INGOMBRANTE

NON AVETE NEMMENO IDEA DI QUANTE CONOSCENZE E DI QUANTO CONOSCO IO DEL MONDO DELL' HARDWARE PC ED ELETTRONICA

vI TRASFORMO UN MATTONE IN UNA PEDALIERA

Link to comment
Share on other sites

Lele, era come immaginavo , infatti ho appena finito il lavoro, ho usato del tubo di rame che ha lo stesso diametro interno.

grazie della consulenza

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Cip060 said:
  1. Ma ********* MI HAI VERAMENTE ROTTO IL ****
  2. SARAI UN PILOTA CHE CORRE SU UN TEAM FORTE MA COME PERSONA SEI UNA NULLITA
  3.  

Ammettere di aver confuso la csl elite con la V3 sarebbe stata la cosa da fare. 😉 Piuttosto che insultare a random.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi.

Oggi per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo di V3, giocando ad ACC mi accorgo che la vettura andava lenta...guardò attentamente e vedo che lo slide del freno (nell HUD del gioco) mi diceva tipo che premevo il freno diciamo del 15/20% invece non lo stavo toccando.

Inizialmente pensavo fosse un problema del gioco in se, esco e rientro...ma fa la stessa cosa.

Allora esco di nuovo riavvio il mio Podium DD1 a cui ho collegato la V3 ad una porta USB 3.0 del mio PC e poi riavvio ACC. Tutto ok e poco dopo stacco il gioco.

Prima di spegnere il Pc, faccio partire il software di Fanatec e vedo che nonostante non toccassi il freno, restava la barra Blu sempre tipo al 15/20% della sua pressione.

Secondo voi cosa è successo?

 

Grazie

Edited by Fabio Viola
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Fabio Viola said:

Salve ragazzi.

Oggi per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo di V3, giocando ad ACC mi accorgo che la vettura andava lenta...guardò attentamente e vedo che lo slide del freno (nell HUD del gioco) mi diceva tipo che premevo il freno diciamo del 15/20% invece non lo stavo toccando.

Inizialmente pensavo fosse un problema del gioco in se, esco e rientro...ma fa la stessa cosa.

Allora esco di nuovo riavvio il mio Podium DD1 a cui ho collegato la V3 ad una porta USB 3.0 del mio PC e poi riavvio ACC. Tutto ok e poco dopo stacco il gioco.

Prima di spegnere il Pc, faccio partire il software di Fanatec e vedo che nonostante non toccassi il freno, restava la barra Blu sempre tipo al 15/20% della sua pressione.

Secondo voi cosa è successo?

 

Grazie

Smonta i gommini....;) Sono quasi sicuramente andati e ti fanno pressione sulla cella. Se non è quello è la cella che è partita ma credo sia molto difficile. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Smonta i gommini....;) Sono quasi sicuramente andati e ti fanno pressione sulla cella. Se non è quello è la cella che è partita ma credo sia molto difficile. 

è difficile e strano, al primo avvio fa una taratura del minimo e massimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.