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Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

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Buonasera , qualche problema desideravo qualche vostro riscontro. Tutte cose banali già risolte mi sorgeva Comunque il dubbio se fossero solo mie problematiche . 1. installando il kit di estensione pedali chiede di interporre, per installare il motore di vibrazione ,quel blocchetto nero . Tralasciando che tra video e Istruzioni cartacee cambia la posizione della vite.. lo trovo un passaggio totalmente inutile .. basta usare una vite più corta . 2. Se installo il pedale in alluminio sul kit estensione la vite da usare è una svasata più corta ... in dotazione .. che comunque con una rondella nn arriva a chiudere il bullone .. risolto aggiungendo una seconda rondella . 

Aggiungo riferendomi al punto 1 che se volessi abbassare ,tenendolo più basso , il pedale dell’acceleratore (sempre con kit estensione e dshape)nn avrei spazio per il blocchetto che chiede di usare per fissare il motore ... 

inoltre dice che si può installare il dshape anche senza kit di estensione . Ma le viti sono troppo corte se si usa anche il blocchetto nero .

aggiunto che mi è arrivato il motore di vibrazione con il cavo nero tranciato nn del tutto la abbastanza per per costringermi a scollegarlo e risaldarlo.. ora funziona ma ho chiesto il sostitutivo a fanatec sperando mi venga incontro ...visto che ha due giorni ... per il resto bella solida ho riscontrato solo molte incoerenze tra istruzioni fattibilità ...

Edited by NightEx
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Ho una vecchia CSR ben funzionante, e non ne ho mai provate altre.

Dovendo ricomprare il volante, mi chiedevo che differenze ci sono tra le vecchie CSR e  le nuove pedaliere clubsport?

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22 minutes ago, End222 said:

Ho una vecchia CSR ben funzionante, e non ne ho mai provate altre.

Dovendo ricomprare il volante, mi chiedevo che differenze ci sono tra le vecchie CSR e  le nuove pedaliere clubsport?

Praticamente tutto.....

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23 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Praticamente tutto.....

Ottimo, ma sono solo molto diverse o anche molto migliori?

Lo chiedo sia perchè sono inesperto, sia perchè mi sembra che la CSR sia ottima e pensavo di tenermela ed abbianarla al nuovo CSL o CSW che sia.

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On 5/4/2019 at 2:09 PM, End222 said:

Ottimo, ma sono solo molto diverse o anche molto migliori?

Lo chiedo sia perchè sono inesperto, sia perchè mi sembra che la CSR sia ottima e pensavo di tenermela ed abbianarla al nuovo CSL o CSW che sia.

Le Clubsport V3 sono pedaliere a cella di carico e sensori Hall,sono 10 anni avanti di tecnologia rispetto a quelle CSR.

Ma se tu ti trovi bene con la CSR magari prima prova in un centro simulazioni o da un amico se vale la pena cambiare.

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3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Le Clubsport V3 sono pedaliere a cella di carico e sensori Hall,sono 10 anni avanti di tecnologia rispetto a quelle CSR.

Ma se tu ti trovi bene con la CSR magari prima prova in un centro simulazioni o da un amico se vale la pena cambiare.

Prima di continuare meglio specificare io ho una CSR la ho presa nel 2015 ed ha già la cella di carico di serie, ha 4 anni e non 10.

Mentre i sensori di cui parli sarebbe la vibrazione sul pedale del freno?

La Clubsport V3 è usb?

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Ho avuto (ed ho ancora, anche se con elettronica defunta sigh ) una CSR Elite e, a parte la base in plastica, facilmente rimpiazzabile con qualcosa di meglio, il resto è di buon livello. I pedali hanno una struttura in alluminio e penso che la struttura della cella di carico sia la stessa delle V1 e V2. Mancanza pesante sono i sensori magnetici, rimpiazzati dai classici potenziometri ma, fin che funzionano, fanno il loro dovere.

Ho anche avuto una V3. La costruzione di un altro livello, il nuovo meccanismo della frizione e la nuova cella di carico sono tutti miglioramenti, anche notevoli, ma col senno di poi non ricomprerei la V3 e sarei passato direttamente alla Heusinkveld pro.

In parte è a causa di gusti personali, ho dei piedoni che non andavano d'accordo con la V3 e la possibilità di spostare lateralmente i pedali della CSR Elite mi mancava, però non mi sentirei di consigliare la V3 come upgrade da una V1, V2 o CSR Elite. A meno di vendere molto bene la precedente e di trovarsi perfettamente con la V3.

Edited by biucci
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30 minutes ago, biucci said:

Ho avuto (ed ho ancora, anche se con elettronica defunta sigh ) una CSR Elite e, a parte la base in plastica, facilmente rimpiazzabile con qualcosa di meglio, il resto è di buon livello. I pedali hanno una struttura in alluminio e penso che la struttura della cella di carico sia la stessa delle V1 e V2. Mancanza pesante sono i sensori magnetici, rimpiazzati dai classici potenziometri ma fin che funzionano, fanno il loro dovere.

Ho anche avuto una V3. La costruzione di un altro livello, il nuovo meccanismo della frizione e la nuova cella di carico sono tutti miglioramenti, anche notevoli, ma col senno di poi non ricomprerei la V3 e sarei passato direttamente alla Heusinkveld pro.

In parte è a causa di gusti personali, ho dei piedoni che non andavano d'accordo con la V3 e la possibilità di spostare lateralmente i pedali della CSR Elite mi mancava, però non mi sentirei di consigliare la V3 come upgrade da una V1, V2 o CSR Elite. A meno di vendere molto bene la precedente e di trovarsi perfettamente con la V3.

se puo interessarti possiamo progettare insieme gli spessori per spaziare diversamente i pedali della tua V3. Li ho gia provati su una V1 per delle Mod che ho fatto e vanno benissimo.

Se gli spostamenti sono di pochi centimetri anche i cavi non dovrebbero avere problemi.

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Ti ringrazio per l'interessamento ma la pedaliera l'ho venduta tempo fa, adesso ho la Heusinkveld Pro

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