Jump to content

Finalmente ho potuto provarlo


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Ciao a tutti, dopo giorni di terrore, formattazioni, ripartizionamenti, minacce di penali, risposte che non ho soldi, minacce di sodomia a secco, reinstallazione/i, oggi, nella pausa pranzo ho finalmente potuto provare la 0.96.

Primo pensiero...

Ma pensa te che bello, copio semplicemente la cartella, creo un collegamento con il software del gommarossa (a proposito, con la 4.25 mi sono spariti gli sbacchettamenti) e lancio.

Toyota, Monza...

Mascella sulla scrivania...

Complimenti a Silvo e ai ragazzi (+ o -= dell' old team.

Il cruscotto, se pur in fase beta, è una meraviglia.

Da mezzo grafico quale sono, avevo provato a cimentarmi negli interni della supra, ma con scarsi risultati e tanti improperi.

Parto pian piano e altro tonfo della mascella...

Ho settato l' ora sulle 21.00 (patch installata).

Che meraviglia.

Questo è un parco romantico da pre-camporella.

Out, sei un mito.

Ok, mettiamo giù la supra e mano alla F.3000.

Che bello...

Non ne ho mai guidata una, ma le sensazioni sono meravigliose.

Potente e dannatamente zoccola, con reazioni brusche ed improvvise.

Che goduria.Meraviglioso.

Rinnovo i complimenti a kunos, Outrunner, Silvo e C.

Grazie e ciao a tuttii

P.s. Silvo, se hai bisogno che ridisegni le ruote della F. Renault, fammi un fischio.

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Anch'io finalmente ho potuto provare la "Elisa": FANTASTICA

Ho letto commenti entusiastici ma a provarla è davvero una sensazione stupenda:

1) La fisica: eccellente su tutte le vetture (hanno guadagnato tantissimo le stradali)

2) La grafica: il nuovo cruscotto della supra non ha nulla da invidiare a NASCAR (che bravi questi vecchietti)

3) Le viste: splendida quella dell'alto

4) Il tempo: idea geniale e mi pare fino al momento originalissima... complimenti!!

5) Simulazione globale: sarà che sono diventato un fans sfegatato di questa opera d'ingegno ma io la trovo superiore a tutti i prodotti commerciali e non; certo si gira (al momento da soli) e la simulazione non prevede elementi come i pit, i danni ecc. ma, con pazienza, il SOMMO e tutti i collaboratori sapranno sorprenderci come sempre!

NetKar si sta avvicinando allo stato dell'arte!

Riassumo, con la premessa che non giro x mancanza di volante da un mese, quelle che, secondo me, sono piccoli bug da risolvere o qualche piccolo suggerimento(per quel poco che ho potuto constatare):

1) La Supra e la FRenault in scalata si affogano come se si ingolfassero e bisogna dare un colpetto di gas per far riprendere il motore.

2) La Frenault adesso ha un sound che non ti fa percepire il fuorigiri

3) L'orario della simulazione da me si spostava sulle 21 (sarebbe preferibile impostare per default le 14 e solo per scelta variarlo)

4) Nel replay i fari risultano sempre spenti e non vi è illumnazione nel notturno

5) Il mini browser sarebbe opportuno attivarlo per scelta (tipo winamp)

Al di la di queste piccole cose, considerato che, non potendo girare, non ho letto con attenzione i precedenti post riguardanti i piccoli problemi (e quindi con tutta probabilità già evidenziati), nello spirito di una piena e sana collaborazione costruttiva dico grazie a tutti ed in particolare a questo MIRACOLO italiano e napoletano in particolare che porta il nome di: STEFANO "KUNOS" CASILLO

Grazie di cuore

P.S. Per un appassionato non c'e' prezzo per le sensazioni che netKar ti può dare!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.