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guarda project cars, da quando  il gioco è stato confermato pure per console, il gameplay ha smesso di puntare totalmente simulativo, ed è ritornato ad essere un ibrido come need for speed shift. e assetto corsa  sarà uguale, visto dovranno adattare il gioco al gamepad

 

sui prezzi del gioco io dico

 

dico ps4/xbox one se si esclude gamestop sono 59 euro gioco completo con tutte le auto circuiti dlc usciti

pc 44 euro senza offerte  più due dlc (se si conta il dream pack 2) a 9 euro

 

con la differenza quelli della console si troveranno il gioco pronto, noi sono anni facciamo da  beta tester, e ci ritroviamo ancora i  stessi bug. sono due anni dicono lavorano alle strategie, sono 6 mesi la IA è ingiocabile se ci sono vetture danneggiate in pista,  se si prendono i cordoli si rischia di essere sbalzati a destra e sinistra, eppure mi risulta  il early access sia finito ormai da 8 mesi.

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VELO, 505 Games è un publisher, non una software house.

Se Kunos non si occuperà direttamente della conversione sarebbe interessante sapere chi lo farà.

conversione kunos,  505 games pubblisher quindi  finanzia il progetto e lo distribuisce.

 

come  i slight mad studios hanno seguito la conversione/programmazione del gioco, bandai l'ha prodotto e distribuito.

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RIPETO: la Kunos continuerà a lavorare alla versione PC, tanto è vero che già all'E3 saranno annunciate novità proprio per PC

tutti gli utenti pc (e il primo sono io) possono stare tranquilli

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guarda project cars, da quando  il gioco è stato confermato pure per console, il gameplay ha smesso di puntare totalmente simulativo, ed è ritornato ad essere un ibrido come need for speed shift. e assetto corsa  sarà uguale, visto dovranno adattare il gioco al gamepad

 

Guarda che già adesso i controller sono implementati e lo sono talmente bene (?!) che spesso si gira più veloce con i controller che con i volanti da millemila euro!

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come è possibile andare più veloci con un controller???

Scusate non volevo andare OT, però che un gioco di guida sia più veloce con un controller che con un volante mi fa veramente pensare, come possiamo chiamarli o definirli simulatori di guida?

Anche se espressamente sviluppati per console.

Edited by franz965
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guarda project cars, da quando  il gioco è stato confermato pure per console, il gameplay ha smesso di puntare totalmente simulativo, ed è ritornato ad essere un ibrido come need for speed shift. e assetto corsa  sarà uguale, visto dovranno adattare il gioco al gamepad

seconda idiozia, per la quale prendi il ban di 2 giorni, visto che avresti potuto scriverla nel Ring

AC funziona già perfettamente con i pad

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La querelle sul pad non ha senso, rimarrà tale come ora, come su pc i più casual usano gli aiuti stessa cosa sarà su console, solo con una percentuale maggiore, i malati come me che per indurire il grilletto sinistro per l'assenza di abs usano un sistema di elastici son pochi o non esistono  :asd:, e comunque buona implementazione del pad non vuol dire che sia facile essere veloci, bisogna lavorarci parecchio ; ad ogni modo sull'uscita ps4/one non la vedrei cosi negativa, per forza di cose dovrà avere una buona interfaccia multiplayer, che sicuramente vedremo anche su pc, che non può che rimanere il punto di riferimento, altrimenti non avrebbe senso

 

PS: inoltre un F1 moderna ufficiale, era ora  :thumbsup:

Edited by Fab85
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Buona notizia per Kunos (per il mercato sarà il tempo a dircelo) che ha finalmente trovato un accordo per fare il porting di AC su console.

Con meno investimenti di quanti ne hanno fatti per AC (parte del lavoro è già stato fatto) avranno accesso ad un pubblico più ampio.

 

Tuttavia hanno molto da lavorare perchè la versione PC oggi non potrebbe essere rilasciata su consolle per i seguenti motivi:

- multiplayer da "rifinire"

- assenza di una vera modalità carriera (quella attuale la definirei una variante delle sfide per ottenere le medaglie su Steam)

- assenza dei pitstop in modalità Offline

- interfaccia difficile da navigare per chi utilizza un pad

 

Io sono contento che AC approdi su consolle, perchè KS avrà l'opportunità di reperire i capitali per poter proseguire a sviluppare il prodotto, tuttavia spero che risolvano i bug e le mancanze contenute nella versione da PC, prima di mettersi fare il porting.

Edited by Robbiexsstar
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Sono contento di questa scelta da parte di Kunos, dato che così si spera che il progetto vada avanti ancora per un bel po, e almeno completino quello che hanno iniziato, senza farlo morire prima di esprimere tutto il suo potenziale, come hanno fatto con netKar...

 

E per tutti quelli che si lamentano di un eventuale modifica del gameplay, sono sicuro che non avverrà, dato che già ora se si abilitano tutti gli aiuti sembra di giocare al caro vecchio gt3 tanto che è facile, e non più al simulatore che ben conosciamo.

 

E ricordatevi che noi amanti del pc abbiamo sempre dalla nostra tutto il reparto mod, che su console non arriverà mai, quindi anche se alla fine avete pagato lo stesso per il prodotto, avrete sempre un qualcosina in più. ;)

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