Jump to content

Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    46

  • VELOCIPEDE

    40

  • Cristian-bg

    14

  • Marvelous

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 hours ago, End222 said:

un FK Automotive Silverstone invece cosa sarebbe?

Postazione di guida.

Link to comment
Share on other sites

Con il Logitech G29 ricordati quando ti arriva di muovere il selettore Playstation/PC che si trova sulla sommita' del volante di fianco al led verde, di default se non ricordo male e' su Playstation e se lo usi su PC non funziona niente.

Scaricati subito la suite Logitech per la gestione del volante LOGITECH GAMING SOFTWARE:

https://support.logitech.com/it_it/software/lgs

La rotella rossa (Rotary encoder) la puoi mappare come due tasti indipendenti, verso destra e' un tasto e verso sinistra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Grazie non avevo ricevuto segnalazione delle risposte e le ho lette ora.

La postazione l'ho montata, per chi non vuole spendere un capitale la consiglio vivamente, con pochi ritocchi diventa perfetta.

Per il resto per ora sto provando il tutto con F1 2018 che trovo davvero difficile come primo inizio per un novizio.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Carlo Tollo said:

Grazie non avevo ricevuto segnalazione delle risposte e le ho lette ora.

La postazione l'ho montata, per chi non vuole spendere un capitale la consiglio vivamente, con pochi ritocchi diventa perfetta.

Per il resto per ora sto provando il tutto con F1 2018 che trovo davvero difficile come primo inizio per un novizio.

 

Incominciare con le auto a ruote scoperte è molto dura.

Compra Assetto Corsa(c'è il pacchetto completo di tutte le espansioni a pochi Euro su Steam) e incomincia a girare con auto a ruote coperte con prestazioni umane(Mazfa Mx5,Lotus Exige etc...) e poi più avanti passi alle ruote scoperte. 

Nessuno impara a guidare con mezzi da quasi 1000cv.....;)

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Incominciare con le auto a ruote scoperte è molto dura.

Compra Assetto Corsa(c'è il pacchetto completo di tutte le espansioni a pochi Euro su Steam) e incomincia a girare con auto a ruote coperte con prestazioni umane(Mazfa Mx5,Lotus Exige etc...) e poi più avanti passi alle ruote scoperte. 

Nessuno impara a guidare con mezzi da quasi 1000cv.....;)

Grazie mille, però ho appena preso pure GT Sport. In ogni caso anche li' ci sono auto più piccoline, inizierò da quelle allora.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Carlo Tollo said:

Grazie mille, però ho appena preso pure GT Sport. In ogni caso anche li' ci sono auto più piccoline, inizierò da quelle allora.

 

Ottimo..anche se non è un simulatore la fisica è gia buona e per imparare va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...

Buongiorno, scusate se riesumo questa vecchia discussione, sto cercando disperatamente un pezzo di ricambio per il g29, nello specifico la rotella dentata del sistema dual force, se riesco allego foto, non è che qualcuno di voi ha un volante non funzionante da vendermi? Non trovo nulla da nessuna parte e la casa madre dice che non ci sono pezzi di ricambio per questo volante..

grazie 

ps niente, la foto è troppo pesante e non me la fa caricare, comunque penso che ci siamo capiti 

Edit:

qui c’è un immagine della sezione interna al volante dove potete vedere la ruota dentata alla quale mi riferisco

https://www.logitechg.com/it-it/products/driving/driving-force-racing-wheel.html

 

Edited by Marina Caporossi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.