Jump to content

Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels


VELOCIPEDE

Recommended Posts

É un limite dei driver Xbox per i volanti, sono utilizzabili solo 8 tasti in totale (A, B, X, Y, LB, RB, Back, Start), anche con i Thrustmaster.

Collegato al PC vedrai che funzionano tutti.

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    46

  • VELOCIPEDE

    40

  • Cristian-bg

    14

  • Marvelous

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie della risposta.

In effetti ho visto sul forum Xbox di Microsoft un thread lunghissimo dove ci sono molti utenti che si lamentano di questo limite.

Assurdo se pensi che molte periferiche di Xbox siano compatibili già di default con i Pc e basterebbe poco farli funzionare con tutte le opzioni che la casa costruttrice ti fornisce. 

Addirittura la controparte del volante per PlayStation ha anche più pulsanti e tutti configurabili. 

No, proprio non mi piace questa cosa

Link to comment
Share on other sites

Si, purtroppo questo limite non permette di mappare alcune funzioni utili con i titoli più complessi, 8 tasti sono proprio pochi, che in realtà diventano 6 visto che rimappare LB e RB non ha senso.

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, 

ho appena acquistato il G29 ma mi è arrivato senza manuale, non si trova neanche sul web, vorrei sapere come funziona il volante in merito ai vari pulsanti e la rotella rossa.

Ho ordinato anche un FK Automotive Silverstone. Sono orgoglioso di essere riuscito a fare tutto il set con circa 350 euro, vi farò sapere quando monto il tutto come va.

Se qualcuno ha il pdf completo del G29 ve ne sarei molto grato.

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Carlo Tollo said:

Ciao a tutti, 

ho appena acquistato il G29 ma mi è arrivato senza manuale, non si trova neanche sul web, vorrei sapere come funziona il volante in merito ai vari pulsanti e la rotella rossa.

Ho ordinato anche un FK Automotive Silverstone. Sono orgoglioso di essere riuscito a fare tutto il set con circa 350 euro, vi farò sapere quando monto il tutto come va.

Se qualcuno ha il pdf completo del G29 ve ne sarei molto grato.

 

https://manuall.it/logitech-g29-driving-force-gamepad/

Questo è lo scarno manuale del G29.

I pulsanti li devi assegnare tu per ogni game o alcuni giochi hanno dei profili pre definiti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.